Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
Sempre grazie per ogni commento e critica
Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 568.8 KB
Ilar
Interessante questa struttura architettonica, con la sua estrema regolarit� e bucature massicce, posso chiederti dov'�?

Foto ben composta, sembra di vedere un dialogo tra giganti, il filare di alberi e l'edificio. L'omino se ne va tranquillo per la sua via...
nikonman99
QUOTE(Ilar @ Feb 10 2012, 07:45 PM) *
Interessante questa struttura architettonica, con la sua estrema regolarit� e bucature massicce, posso chiederti dov'�?

Foto ben composta, sembra di vedere un dialogo tra giganti, il filare di alberi e l'edificio. L'omino se ne va tranquillo per la sua via...

Si trova nei pressi della Reggia di Caserta
ciao e grazie di nuovo per il passaggio
Francesco
Ilar
QUOTE(nikonman99 @ Feb 10 2012, 08:38 PM) *
Si trova nei pressi della Reggia di Caserta
ciao e grazie di nuovo per il passaggio
Francesco

Non mi dire, sono gli edifici dell'emiciclo! ohmy.gif

Argh! Che vergogna, tante volte che sono stata alla reggia (che ho anche studiato, secoli fa), sono sempre entrata direttamente senza mai soffermarmi su questi punti della piazza!
mauriziomaestri
Forse ha poco di street, niente di reportage. L'architettura domina la foto e forse la sezione giusta era proprio architettura. La presenza umana in fin dei conti � ininfluente nella resa della foto o nel messaggio che ne vuole dare che � prettamente documentativa. In street non va. In architettura sarebbe stato invece una struttura interessante. Ciao!
dario-
A me piace composta bene e con un bel colpo d'occhio. Forse con un bianconero leggermente pi� contrastato ... geometricamente bilanciata e con uno bello slancio.

Ciao
Dario
beppe terranova
QUOTE(mauriziomaestri @ Feb 10 2012, 11:59 PM) *
Forse ha poco di street, niente di reportage. L'architettura domina la foto e forse la sezione giusta era proprio architettura. La presenza umana in fin dei conti � ininfluente nella resa della foto o nel messaggio che ne vuole dare che � prettamente documentativa. In street non va. In architettura sarebbe stato invece una struttura interessante. Ciao!

gia quoto.............................
alb�
Composta sicuramente bene...con le due linee del marciapiede inserite negli angoli del frame...ma quell'omino l� in fondo non fa street...almeno per me.

Ciao Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.