Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Ricpic

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 302.9 KB

ciao
Ric
dario-
Ecco vedi ... che meraviglia smile.gif nel ritratto ambientato sei una vera forza Pollice.gif ... che gli vuoi dire ad una foto cos� ... c'� tutto il racconto, la citt�, la tradizione, il personaggio, c'� per� anche la tecnica notevole con cui l'hai realizzata e composta, una fuga d'accademia bravo.
A me piace moltissimo con l'occhio che parte dal personaggio incredibile e si perde nel vicolo attento a non scontrarsi con l'auto che arriva.

Bella!

Complimenti

Dario smile.gif
Ilar
Carina pure questa, anche se ne preferisco altre della serie. La foto dell'anteprima non sembra niente male, forse l'hai esclusa per i piedi tagliati?
Vincenzo Ianniciello
...dimmi un p� Riccardo, ma che il Sindaco di Napoli ti ha ingaggiato per censire tutti i commercianti e ambulanti del centro storico???... messicano.gif ...

...bellissima...ma gi� sai wink.gif
dnovanta

....devo assolutamente vedere Napoli!!!

Ric....sei davvero forte!

Bianca
alessandro pischedda
fortissima anche questa.
C'e' tutta la "teatralita'" napoletana!
Ricpic
QUOTE(dario- @ Feb 11 2012, 12:32 PM) *
Ecco vedi ... che meraviglia smile.gif nel ritratto ambientato sei una vera forza Pollice.gif ... che gli vuoi dire ad una foto cos� ... c'� tutto il racconto, la citt�, la tradizione, il personaggio, c'� per� anche la tecnica notevole con cui l'hai realizzata e composta, una fuga d'accademia bravo.
A me piace moltissimo con l'occhio che parte dal personaggio incredibile e si perde nel vicolo attento a non scontrarsi con l'auto che arriva.

Bella!

Complimenti

Dario smile.gif

Ah, grazie Dario... di cuore

QUOTE(Ilar @ Feb 11 2012, 12:51 PM) *
Carina pure questa, anche se ne preferisco altre della serie. La foto dell'anteprima non sembra niente male, forse l'hai esclusa per i piedi tagliati?

La foto dell'anteprima l'ho esclusa per i piedi tagliati e per i bidoni dell'immondizia che prendono il sopravvento. S�, ovviamente ho pi� foto di Massimiliano, ma basta questa per farci capire chi � e cosa fa... insomma, io trovo questa la pi� riuscita...

Ciao Ilaria, grazie sempre

QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 11 2012, 01:19 PM) *
...dimmi un p� Riccardo, ma che il Sindaco di Napoli ti ha ingaggiato per censire tutti i commercianti e ambulanti del centro storico???... messicano.gif ...

...bellissima...ma gi� sai wink.gif

Ma magari mi ingaggiasse il comune... ciao Vincenzo

QUOTE(Dnovanta girl @ Feb 11 2012, 01:30 PM) *
....devo assolutamente vedere Napoli!!!

Ric....sei davvero forte!

Bianca

U� ora l'hai detto che devi vedere Napoli... quando vieni?

Ciao
Ric

QUOTE(alessandro pischedda @ Feb 11 2012, 03:14 PM) *
fortissima anche questa.
C'e' tutta la "teatralita'" napoletana!

Ciao Alessandro,
Grazie
riccardoal

ebbeh........ispira simpatia oltre a pikkare.......
Ricpic
QUOTE(riccardoal @ Feb 11 2012, 05:06 PM) *
ebbeh........ispira simpatia oltre a pikkare.......

ciao Riccardo... s�, � simpatico, ora la mia D90 ha un bel corno legato sulla tracolla.

Ciao
Ric
Negativodigitale
Un altro bellissimo personaggio ed il suo scenario di vita.
Ottima da sola ed assieme alle altre wink.gif

Ciao! Paolo
alb�
Certo...st� Napoli � un teatro a cielo aperto ma tu bravo a saperli far recitare questi attori.

Ps. mi dimenticavo...buona...ma quelle di Clementina erano altra roba... wink.gif

Ciao Alb�
Rino Terry
Un'altra sceneggiata Napoletana.

Vera, genuina, sanguigna, con tanto di via di fuga wink.gif

Ottima
GiovanniValentino
Napoli non ha pi� segreti, ci stai facendo conoscere tutti questi personaggi,

che rendono viva la citt�...

Ottimo questo scatto...

Giovanni
christmas
bella, scene di vita vera!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.