Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.8 KB
Ilar
Bella, ben inquadrata, molto delicata e simpatica smile.gif
La signora in rosso ha avuto coraggio ad uscire in bicicletta, meritava decisamente una foto! laugh.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Ilar @ Feb 11 2012, 12:47 PM) *
La signora in rosso ha avuto coraggio ad uscire in bicicletta

...no...se l'è portata per compagnia messicano.gif ...

...me gusta DAP...(però mò non mi scrivere un papiello messicano.gif )
DAP
QUOTE(Ilar @ Feb 11 2012, 12:47 PM) *
Bella, ben inquadrata, molto delicata e simpatica smile.gif
La signora in rosso ha avuto coraggio ad uscire in bicicletta, meritava decisamente una foto! laugh.gif

grazie Ilar
riccardoal
QUOTE(DAP @ Feb 11 2012, 11:53 AM) *

bella Pa'......se vesse guardato sarebbe stata perfetta.....
DAP
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 11 2012, 01:21 PM) *
...no...se l'è portata per compagnia messicano.gif ...

...me gusta DAP...(però mò non mi scrivere un papiello messicano.gif )

il "papiello" lo scrivo quando sento il bisogno di far capire che inutile che si voglia aggiungere parmigiano quando il piatto che ho preparato è..... linguine allo scoglio...............poi c'è quello che mette la cioccolata anche sull'amatriciana,sò gusti certo!!!!!!!!
Per questa niente papiello,è semplice,si beve in un bicchiere.....rosso

QUOTE(riccardoal @ Feb 11 2012, 05:04 PM) *
bella Pa'......se vesse guardato sarebbe stata perfetta.....

ciao Riccà......ma stà Roma imbiancata?!!.....o te sei duvuto mette a spalà anche tu
riccardoal
OT io vivo a guidonia montecelio.....periferia est di roma in cima ad un colle da cui vedo un panorama bellissimo sulla citta........ma quando ,raramente,nevica resto bloccato......quindi niente scatti nevosi.....e poi lo sai...ho un accredito per il carnevale di tivoli e non posso uscire di casa......tanto niente carri ne sfilate di maschere co sto tempo..... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
Negativodigitale
C'è il bianco della neve, c'è il rosso-colore della giubba, c'è l'ombrello, c'è la bici ...
un campionario di cose semplici, placide ... buone.

A me di solito piace roba un po' più vivace/contorta, ma tant'è.
smile.gif
Ciao DAP!
Paolo

albè
C'è la neve...c'è il colore...c'è la bici...e pure uno che la stà a fotografà... laugh.gif ...si scherza Dap...ma la foto in tutta sincerità mi dice poco. wink.gif

Ciao Albè
DAP
QUOTE(albè @ Feb 11 2012, 06:13 PM) *
C'è la neve...c'è il colore...c'è la bici...e pure uno che la stà a fotografà... laugh.gif ...si scherza Dap...ma la foto in tutta sincerità mi dice poco. wink.gif

Ciao Albè

lo sò che ti dice poco,in realtà non dice tanto ma quel pizzico che basta per farsi apprezzare come una foto non brutta,con pochi elementi disposti bene e uno di quei 100 criteri che in 1000 occasioni è stato il tema di tanti contest fotografici,"Il colore",tutto quà niente de chè...........lascia che chi passa la guardi e si ricordi di un pò di ABC......e magari capisca che quell'albero sfocato appena sopra la parte finale di un tronco in primo piano,blocca lo sguardo,proiettato dalla fuga del tronco, e blocca la mente in un perchè "strutturale"che non trova risposta se non nella pace di chi ha scattato.
albè
QUOTE(DAP @ Feb 11 2012, 09:42 PM) *
lo sò che ti dice poco,in realtà non dice tanto ma quel pizzico che basta per farsi apprezzare come una foto non brutta,con pochi elementi disposti bene e uno di quei 100 criteri che in 1000 occasioni è stato il tema di tanti contest fotografici,"Il colore",tutto quà niente de chè...........lascia che chi passa la guardi e si ricordi di un pò di ABC......e magari capisca che quell'albero sfocato appena sopra la parte finale di un tronco in primo piano,blocca lo sguardo,proiettato dalla fuga del tronco, e blocca la mente in un perchè "strutturale"che non trova risposta se non nella pace di chi ha scattato.

Dap...sinceramente non capisco come puoi in street andare a fare valutazioni di una foto di paesaggi...vabbè...se l'hai fatto avrai le tue buone ragioni...ma nella serenità di un forum che ci ospita...chiudo qui.

Ps. che più ne ha più ne adoperi... wink.gif

Saluti Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.