QUOTE(christmas @ Feb 13 2012, 12:42 PM)

siccome sono molto d'accordo con quello che scrivi ti informo che la mia era una provocazione ben CHIARA!
ma come giustamente dici e' da vedere se io sono in grado di capirli come invece immmagino tu e tutto il resto del forum lo siate benissimo.mi piacerebbe fare un bel sondaggio in proposito.
mi chiedo vista la tua nota stizzita nei miei confronti se in questo forum ci si riesce ad esprimere e a capire non solo con foto ma anche con parole.mi pare proprio di no.e me ne dispiaccio.
si leggono le parole senza coglierne il significato.
comunque non ho chiesto ne' un test di intelligenza ne' di cultura ma solo un' opinione su una foto. e se piace si puo' dire piace se non piace si puo'm dire non piace e perche'...molto facile...
prima di dare un' opinione sulle persone invece , soprattutto che non si conoscono e che non si sono mai viste, ci penserei almeno due volte.almeno.
grazie per il caloroso benvenuto in questa comunita'.
Caro amico, sono sinceramente dispiaciuto che tu abbia interpretato il mio intervento come "nota stizzita", non mi pare abbia tali toni, ma se ti ho dato modo di così interpretarla, te ne chiedo scusa.
Mio unico intento era farti riflettere sul difficile tema da te proposto, il potere dei soldi, ben più complesso di uno scatto che si limita ad un ventaglio di banconote; non è infatti mio intento giudicare la qualità meramente tecnica, bensì la qualità espressiva di una immagine che in queste pagine è chiamata ad
esprimere appunto.
L'opinione su questa foto è, evidentemente, legato al titolo che le hai dato, nonchè alla sua capacità di esprimerlo visivamente.
Credo che tu non ci sia riuscito, nonostante l'ottima lente ed il buon uso della coppia tempi/diaframmi.
Spero di rivederti su queste pagine
Ambrogio