Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
Foto scattate 11 02 2012 al teatro Clarisse di Rapallo in occasione della prima della tournée di Roberto Herrera in Europa.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 953.9 KB
Ilar
Ti piace il tango, eh, Mozart!
Herrera è bravissimo, tuttavia il tango spettacolo, per i miei gusti, è sempre a rischio "effetto circo" e le cosce svolazzanti non possono avere su di me lo stesso effetto che hanno su voi uomini!
In ogni caso, ottima istantanea!

Forse già conoscerai questo video, ma ogni volta che lo vedo muoio dalle risate! laugh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=lV6Fgptthy4
rossanop
bello scatto
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio, ne ho fatte un mucchio di foto sabato sera e in effetti il pericolo del circo incombe sempre. Per quanto riguarda il sottoscritto ho fatto lezioni e ho ballato tango argentino con Roberto, Zotto e la sua compagna Daiana Guspero, con Diego Riemer e Maria Belen Giachello, Con Francesco Pedone e Paolina, ma non sono mai riuscito a ballare in sala, per via dell'età delle ballerine......... grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
....dimenticavo, guardate farol e la milonga portena (che non sono riuscito a trovare) interpretata da diego Riemer e Maria. Secondo me è questo il tango migliore!:
http://www.youtube.com/watch?v=CJ_Lxe-Getg&feature=fvst
Ilar
QUOTE(Mozart @ Feb 13 2012, 11:17 AM) *
Vi ringrazio, ne ho fatte un mucchio di foto sabato sera e in effetti il pericolo del circo incombe sempre. Per quanto riguarda il sottoscritto ho fatto lezioni e ho ballato tango argentino con Roberto, Zotto e la sua compagna Daiana Guspero, con Diego Riemer e Maria Belen Giachello, Con Francesco Pedone e Paolina, ma non sono mai riuscito a ballare in sala, per via dell'età delle ballerine......... grazie.gif grazie.gif grazie.gif

AH, questa non l'avevo mai sentita! laugh.gif

Ciao Mozart wink.gif
Danilo Bruzzone
Ciao a te simpaticissima! Io preferisco ballare con donne giovani, la più fresca con cui ho ballato aveva circa 72 anni:-), ovviamente in milonga!
Ilar
QUOTE(Mozart @ Feb 14 2012, 11:08 AM) *
Ciao a te simpaticissima! Io preferisco ballare con donne giovani, la più fresca con cui ho ballato aveva circa 72 anni:-), ovviamente in milonga!

Ma va?! Bella questa affermazione alla Catalano! biggrin.gif

E in fondo s'era intuito, però però....mi viene da chiederti: ma che milonghe frequenti!?!? ohmy.gif

Naaaaaa, veramente poco credibile, ho capito tutto, sai
..........sei tu quel ballerino di pietra dell'altra tua foto nella sezione glamour, confessa!!! laugh.gif

Vabbè, basta con le buffonaggini, passo e chiudo prima che ci bannino per OT reiterato!!

Ciao Mozart, alla prossima foto Fotocamera.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.