Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
D@N13L3
Vi propongo una serie di scatti in b/n fatti a Venezia lo scorso anno.
Critiche e commenti sempre ben accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

Daniele.
D@N13L3
Nessuno ha consigli/critiche da darmi?
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(D@N13L3 @ Feb 12 2012, 05:03 PM) *
Nessuno ha consigli/critiche da darmi?

....non essere frettolose....la gente non e' che vive nel forum....
....la seconda l'avevo già vista...in complesso e' una bella serie....
D@N13L3
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 12 2012, 07:39 PM) *
....non essere frettolose....la gente non e' che vive nel forum....
....la seconda l'avevo già vista...in complesso e' una bella serie....

Mi scuso a prescindere,ero solo curioso di avere un opinione sul mio lavoro da parte di chi,sicuramente,ha più esperienza di me.
Ti ringrazio e sono contento di aver tirato fuori delle buone foto,spero che altri come te si soffermino a dare il loro giudizio.

Daniele.
riccardoal
buona la seconda che gia conoscevo.......prima e terza discrete ma io non amo le pose nei soggetti.......
ciao
Riccardo
D@N13L3
QUOTE(riccardoal @ Feb 12 2012, 09:10 PM) *
buona la seconda che gia conoscevo.......prima e terza discrete ma io non amo le pose nei soggetti.......
ciao
Riccardo

Hai ragione ma nella prima il gondoliere mi ha sgamato alla grande rivolgendo lo sguardo verso di me un paio di secondi prima che scattassi(visto che ero con il 18-105 era difficile che non mi notasse in una piazzetta semi deserta laugh.gif)mentre per la terza...non c'era possibilità di non avere una qualche posa!
Ti ringrazio per le tue considerazioni.

Daniele
mukkapazza
Un po' troppo "centrate" le prime due, meglio la terza.
Secondo me è da rivedere la conversione in BN, troppo contrasto, i neri sono quasi tutti illeggibili.
Ciao
Roberto
69andbros
QUOTE(mukkapazza @ Feb 12 2012, 10:47 PM) *
Un po' troppo "centrate" le prime due, meglio la terza.
Secondo me è da rivedere la conversione in BN, troppo contrasto, i neri sono quasi tutti illeggibili.
Ciao
Roberto

Condivido l'opinione di Roberto.

La terza, anche per gli sguardi della gente incuriosita dal fotografo giapponese, mi piace più delle altre.

Forse si sarebbe dovuto includere più pubblico/sguardi spostando un poco l'inquadratura a sx e lasciando più a dx il fotografo sdraiato.

Ambrogio
D@N13L3
Ringrazio entrambi(Roberto e Giorgio)per aver aver espresso le vostre opinioni,purtroppo il tempo era tiranno e non ci mettevano molto a cambiare posizione per sfornare una posa diversa,ho cercato di cogliere il momento il più velocemente possibile.
Grazie ancora.

Daniele.
aldosartori
Mi aggrego anche io al discorso della centralità dei primi due scatti...lo sono un pò troppo.
Mi piace la terza perchè non è composta come le prime due smile.gif
Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.