Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Stefano_485
ciao mozart wink.gif

Un b/n molto soft, che a mio modo di vedere ben si adatta allo scatto.
Forse, se posso permettermi ( nel mio ultimo scatto postato Astrid - Aria di Neve � ancora pi� marcato, se l'immagine viene ingrandita la pella, nella zona del mento ha un effetto un po'plasticoso,

La luce mi sembra eccellente viste le ombre morbide che danno buona 3d alla modella.
Bravo, stefano
mirko.attanasi
una foto molto bella, sia per l'inquadratura sia per lo sguardo. mi piace molto il fatto che l'occhio destro si veda poco. per non parlare poi della conversione B&N.
ciao
Mirko
rossanop
ottima foto bella anche la postproduzione soft
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio molto dei complimenti e dei consigli, cercher� di farli fruttare! grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Patrizio Gattabria
Ottima foto come taglio, luce, composizione e conversione..nessun appunto! Pollice.gif ...anzi uno..manca il telefono della modella! laugh.gif

Un saluto
Patrizio
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Mozart @ Feb 12 2012, 10:38 PM) *

Bravo bravo bravo e ancora bravo
Ti vengo a cercare in questa sezione: mi piaci moooooolto di pi� Pollice.gif
Senza offesa ovviamente
Danilo Bruzzone
Perch� offesa? Io ringrazio sempre tutti dei commenti, belli o brutti che siano, imparo sempre qualcosa. Il fatto che tu preferisca le immagini tradizionali non � una colpa, io faccio di tutto, perch� devo saperlo fare, ma ciascuno sceglie in base alla sua visione:-) grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.