Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albertozac
Ciao a tutti! Passeggiavo per le vie di Londra e mi sono trovato "faccia a faccia" con questa panchina (a parer mio romantina biggrin.gif ). Appena l'ho vista nella mia testa mi ero gia immagino la foto post prodotta in bianco nero e ben contrastata! Ed eccola qua! Spero sia di vostro gradimento! smile.gif

Zac.

Clicca per vedere gli allegati
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(ZacPhoto @ Feb 13 2012, 02:30 AM) *
Ciao a tutti! Passeggiavo per le vie di Londra e mi sono trovato "faccia a faccia" con questa panchina (a parer mio romantina biggrin.gif ). Appena l'ho vista nella mia testa mi ero gia immagino la foto post prodotta in bianco nero e ben contrastata! Ed eccola qua! Spero sia di vostro gradimento! smile.gif

Zac.

Clicca per vedere gli allegati

....e' una panchina...stop....non solo manca l'elemento umano (che avrebbe dato pi� senso alla scena) ma manca pure qualsiasi elemento che ne testimoni in qualche modo una presenza...
....perdonami...sa di poco...e pure la conversione non mi attira...
albertozac
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 13 2012, 07:42 AM) *
....e' una panchina...stop....non solo manca l'elemento umano (che avrebbe dato pi� senso alla scena) ma manca pure qualsiasi elemento che ne testimoni in qualche modo una presenza...
....perdonami...sa di poco...e pure la conversione non mi attira...

Grazie del passaggio Vincenzo e della critica! Di solito pubblico le foto in primi passi. Questa volta ho voluto esagerare e l'ho pubblicata nelle sezioni di voi esperti smile.gif Poco male!! Sono qui per crescere e migliorare. Grazie di nuovo!

Zac.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(ZacPhoto @ Feb 13 2012, 12:54 PM) *
...Questa volta ho voluto esagerare e l'ho pubblicata nelle sezioni di voi esperti smile.gif Poco male!! Sono qui per crescere e migliorare. Grazie di nuovo!

Zac.

....il termine "esperto" riferito a me non e' solo una "parola grossa" ma e' quasi una "bestemmia"....
....se su quella panchina ci fosse stata una persona a leggere, meditare, fumare o che altro, sarebbe stata una foto PER ME pi� significativa....era ed e' questo il senso della mia "opinione"...riguardo alla conversione, e' solo una questione di gusto...

...benvenuto anche a te e - mi raccomando - non ti lasciare intimorire dai commenti degli "esperti" e CONTINUA a mostrarci la tua fotografia messicano.gif
albertozac
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 13 2012, 01:03 PM) *
....il termine "esperto" riferito a me non e' solo una "parola grossa" ma e' quasi una "bestemmia"....
....se su quella panchina ci fosse stata una persona a leggere, meditare, fumare o che altro, sarebbe stata una foto PER ME pi� significativa....era ed e' questo il senso della mia "opinione"...riguardo alla conversione, e' solo una questione di gusto...

...benvenuto anche a te e - mi raccomando - non ti lasciare intimorire dai commenti degli "esperti" e CONTINUA a mostrarci la tua fotografia messicano.gif

Certo che continuo per vostra disgrazia biggrin.gif Grazie dell'incoraggiamento Vincenzo e alla prossima! smile.gif

Zac.
aldosartori
Ciao Zac,
ogni tanto anche io mi faccio un giro qui dai "big" e commento qualche volta dal basso della mia ignoranza.
Quoto Vincenzo....� uno scatto "limitato"....ti ho visto fare di meglio davvero!
smile.gif non volermene, ci vediamo di l� biggrin.gif
Aldo
albertozac
QUOTE(aldo73 @ Feb 13 2012, 06:23 PM) *
Ciao Zac,
ogni tanto anche io mi faccio un giro qui dai "big" e commento qualche volta dal basso della mia ignoranza.
Quoto Vincenzo....� uno scatto "limitato"....ti ho visto fare di meglio davvero!
smile.gif non volermene, ci vediamo di l� biggrin.gif
Aldo

Grande Aldo! biggrin.gif In effetti l'immagine � un po limitata. Ci rivediamo la collega! smile.gif

Zac.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.