Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxbunny

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

ciao
riccardoal
beh...questa tutt altra cosa....sai come pi piacerebbe vederla?tagliata la mezza figura a dx e piu aria a sx.........bello scatto comunque...
ciao
Riccardo
scarpegialle
Bellissima,

come dice Riccardo anch'io proverei un taglio a dx...anche se cos� il ragazzo al centro arriva immediatamente...boh..da provare...sempre secondo me..

complimenti

saluti

sauro
GiovanniValentino
Ottimo scatto, � un bel primo piano...

ho provato un taglio quadro (eliminando il bimbo a met� sulla destra) e migliora di molto...

il taglio quadro per me � d'obbligo, anche perch� quella parte non apporta nulla alla foto...

Giovanni
dnovanta

io non taglierei...
semmai era meglio includerlo tutto il bambino a destra!

in ogni caso e' davvero una bella foto!
ottimo il bienne
splendidi i sorrisi!!!

Bianca
maxbunny
Preferisco lasciarla cos�, la parte destra, sfuocata e non invasiva, a mio avviso la rende una sorta di ritratto ambientato.

Grazie del passaggio
dario-
Bellissima cos� anche per me smile.gif forse potevi includerlo quel ragazzo ... ma va bene cos� eri gi� stretto.

Complimenti mi piace moltissimo

Dario smile.gif
aldosartori
Gran bello scatto davvero!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(aldo73 @ Feb 14 2012, 03:22 PM) *
Gran bello scatto davvero!

....concorso...il pi� bello dei tre della stessa serie...
giophoto78
QUOTE(maxbunny @ Feb 13 2012, 08:35 PM) *

A parte da rivedere l'inquadratura e invece di mettere in discussione la tecnica dello scatto parliamo piuttosto di questa fotografia e del suo contenuto: dico semplicemente che � un eccellente scatto in fatto di emotivit�.
Con questo ti faccio i miei sinceri complimenti,
Un saluto,

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.