Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mukkapazza
Scusate la retorica, quasi stucchevole ... però ieri sono passato davanti al Quirinale durante il cambio della Guardia. Durante la mini-cerimonia è spuntata una mini-banda dei Carabinieri. Saranno le vicende degli ultimi mesi, con il Quirinale che è diventato un po' la casa di tutti, sarà la "paciosità" di questi carabinieri che tutto avevano fuorché un'aria marziale, sarà la gente che fuori si godeva la festa, insomma ho goduto di un sincero momento di sano patriottismo italiota, quello un po' da pizza e mandolino. E mi sono ricordato di un quadro "celebrativo" visto dentro una caserma dei carabinieri dove si diceva che "... il Carabiniere incute timore e simpatia ..." ( hmmm.gif ). Questo cosa vi incute? Più timore o più simpatia?

Ciao

Roberto

PS Sarebbe forse stato bello scattarne qualcun'altra, giusto per incutervi un po' di supplizio, ma mi sono scappati i bambini ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.5 KB
Ilar
Sicuramente simpatia, peccato però che non si vedano gli occhi.....sarà l'ora che m'ispira certe impressioni, ma quasi mi pare che stia schiacciando un pisolino sotto la visiera! laugh.gif
mukkapazza
QUOTE(Ilar @ Feb 13 2012, 11:28 PM) *
Sicuramente simpatia, peccato però che non si vedano gli occhi.....sarà l'ora che m'ispira certe impressioni, ma quasi mi pare che stia schiacciando un pisolino sotto la visiera! laugh.gif

Può anche darsi, l'ora era quella e la panza non sarà un caso ... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.