QUOTE(manuelmagni@virgilio.it @ Dec 29 2005, 09:58 AM)
Ma è stata colpa del mio intervento?
se te la sei presa per questo ti chiedo scusa.
La tua discussione e l'intervento di mmfr mi hanno fatto venire in mente un problema nel quale mi ci potrei trovare io per primo. Per questo ho fatto dell'ironia e allo stesso tempo cercavo di chiedere consiglio.
Però a parte questo non capisco perchè hai tolto la foto.
ciao, Manuel.
Ciao Manuel, assolutamente nessun problema.
A me l'ironia, specie se ben fatta, piace eccome; quindi non me la sono presa, ne con te ne con nessun altro. Mi dispiace se non riesco a spiegarmi, ora ci riprovo

.
L'intervento di Marco (mmfr), non mi ha disturbato. Ha fatto le sue osservazioni riguardo la decontestualizzazione; su questo si può o meno essere d'accordo, ma ripeto non è un problema, visto che la dialettica ed il confronto sono per me molto importanti

. Tra l'altro Marco ha anche apprezzato lo scatto: a me questo ha fatto molto piacere. La mie risposte non erano quindi polemiche e volevano solo rispondere alle sue domande riguardanti il motivo dell'uso del 70-210, null'altro.
Quando ho detto e ripetuto che
"... se ho sbagliato da domani mi dedicherò a fotografare solo i muri" era rivolta alle osservazioni riguardo la mancata richiesta di liberatoria e null'altro.
Quindi prende sputo dall'osservazione di Giallo sulla liberatoria; è per questo che scherzando ho detto: "mi dedicherò a fotografare i muri", visto che per questi non ci vuole liberatoria
Questo è il motivo per cui ho deciso di togliere la foto.
La frase
("e faresti anche meglio" potrà dire qualcuno

)"
era solo una frase autoironica che non era diretta a nessuno. Per essere chiaro, se se avessi avuto qualcosa contro Marco (mmfr) l'avrei detto chiaramente (sono abbastanza grande per assumermi le responsabilità e dire le cose in faccia alla gente

, ma poichè non è così ...
Sperando di essere riuscito a fare chiarezza (mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua) metto una lunga serie di faccine

e colgo nuovamente l'occasione per augurare a voi tutti
Buone Feste