Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxbunny

scatto vecchio, in dubbio sul postarlo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.7 KB
DiBRISCO
x me ottimo, ma dato il soggetto..... aspettati assalti di ogni tipo..... a meno che il trattamento nn sia riservato solo a me
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(dibrisco @ Feb 16 2012, 10:47 AM) *
x me ottimo, ma dato il soggetto..... aspettati assalti di ogni tipo..... a meno che il trattamento nn sia riservato solo a me

....Wowowowowowow....questa foto e' bellissima.......Wowowowowowow...complimenti Maxburry.... messicano.gif
DiBRISCO
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 16 2012, 10:51 AM) *
....Wowowowowowow....questa foto e' bellissima.......Wowowowowowow...complimenti Maxburry.... messicano.gif

bast...... haahhahaha
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(dibrisco @ Feb 16 2012, 10:56 AM) *
bast...... haahhahaha

....hahahahahahah......grande Max....
....seriamente Maxburry....questa e' senza dubbio la peggiore di tutte quelle che ho visto finora...
...eri in dubbio??....avessi seguito l'istinto avresti fatto meglio...hahahahahahaha messicano.gif
maxbunny
ma chi � Maxburry?
Ilar
A me la foto non dispiace, per il tipo d'inquadratura e la luce; mi piace che il bicchiere sembri quasi emanare luce propria, lo trovo estremamente significativo dato l'argomento. E trovo che l'immagine sia comunque delicata e pudica perch� non si vede il volto ma comunque si coglie il sentimento della sua condizione.

Che poi un certo tipo d'immagine possa aver stancato un po' perch� se ne vedono tante e non sentiamo certo il bisogno di venir ulteriormente sensibilizzati riguardo un problema sotto gli occhi tutti i giorni, � un altro discorso....
maxbunny
QUOTE(Ilar @ Feb 16 2012, 12:14 PM) *
A me la foto non dispiace, per il tipo d'inquadratura e la luce; mi piace che il bicchiere sembri quasi emanare luce propria, lo trovo estremamente significativo dato l'argomento. E trovo che l'immagine sia comunque delicata e pudica perch� non si vede il volto ma comunque si coglie il sentimento della sua condizione.Che poi un certo tipo d'immagine possa aver stancato un po' perch� se ne vedono tante e non sentiamo certo il bisogno di venir ulteriormente sensibilizzati riguardo un problema sotto gli occhi tutti i giorni, � un altro discorso....

L'intento dello scatto � quello scritto da Ilar e qui riportato in rosso. Non � facilmente "leggibile"? forse, ma il fatto che almeno uno ha saputo "leggere" il mio messaggio mi basta.

Ciao

P.S. il luogo dello scatto � Venezia.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(maxbunny @ Feb 16 2012, 11:35 AM) *
ma chi � Maxburry?

....perdonami...ma la tastiera dell'iPad fa un po' come gli pare....ma e' ovvio che mi rivolgevo a te messicano.gif
alb�
Max...ti sei messo in un bel ginepraio... laugh.gif
maurizio angelin
Ginepraio sisis�.
Ma lo scatto a me piace.

Maurizi
beppe terranova
QUOTE(dibrisco @ Feb 16 2012, 10:47 AM) *

ahahahahahahaahhaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Patrizio Gattabria
Foto leggermente pendente a sx.. ma a parte ci�, ottima foto anche come taglio e conversione!

Un saluto
Patrizio
DiBRISCO
QUOTE(joutrek @ Feb 18 2012, 02:02 PM) *
ahahahahahahaahhaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Pollice.gif
Negativodigitale
L'immagine � fatta bene, soggetto disposto ottimamente, posa perfetta, bicchiere, fuga.
C'� anche una bella luce.
Eppur tuttavia, per me, tutto questo non riesce a farla crescere a livello comunicativo, cio� a darle, per esempio, quella lievit� necessaria a non far rituffare foto e spettatore nella mestizia di una condizione alla quale, tuttavia, questa immagine nulla aggiunge e nulla toglie.
In sostanza, � il solito mendicante, fotografato bene, ma non c'� altro ( tongue.gif ).

Per me, ovviamente.
rolleyes.gif
Paolo

p.s.: visto che � l'argomento del giorno ( dry.gif ), mi permetto di segnalare, tra le foto di questo genere pubblicate qua in Nital, QUESTA IMMAGINE di Marco Pacini, che PER ME, rappresenta un modo, per certi aspetti, efficace di svolgere questo tema.
maxbunny
Grazie a tutti del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.