Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giophoto78
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 978.4 KB
Negativodigitale
Un titolone a caratteri cubitali per un'immagine ... davvero sottotono, nonostante qualche "segno" e nonostante una post assai maliziosa.

Paolo
giophoto78
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 21 2012, 12:06 AM) *
Un titolone a caratteri cubitali per un'immagine ... davvero sottotono, nonostante qualche "segno" e nonostante una post assai maliziosa.

Paolo

E lo so, sono d'accordo con te....Io l'ho buttata cosi poi ognuno esprima il proprio pensiero. Io ho detto la mia. La foto l'ho scattata perchè mi sono piaciuti i colori e i titoli della borsa collegato con la fontana di piazza di spagna. Diciamo, uno scatto più che altro orientato alla moda della nuova generazione. Potrebbe avere il suo valore tra 20 o 40 anni quando il mondo cambierà.
In ogni caso lo scatto è principalmente concentrato sulla post e sul costume/moda del momento.

Grazie del passaggio.
Un saluto.
riccardoal
QUOTE(gdeluca78 @ Feb 19 2012, 11:23 PM) *

eccellente la post che non riesce pero a sollevaare lo scatto.......
ciao
Riccardo
giophoto78
QUOTE(riccardoal @ Feb 21 2012, 11:13 AM) *
eccellente la post che non riesce pero a sollevaare lo scatto.......
ciao
Riccardo

E lo so, l'immagine è debole, ma lo conservo ugualmente per un futuro quando cambiano i costumi smile.gif.
Grazie del passaggio.

Un saluto,
Giovanni
Vincenzo Ianniciello
....proprio ieri sera, nel corso di un workshop con una famosa fotografa di scena, ho appreso il "trucco dell'occhio": se, osservando una foto, l'occhio si blocca subito su un particolare allora l'immagine funziona...
....ecco, in questa foto l'occhio si e' fermato subito sul soggetto in primo piano di cui si apprezza la nitidizza e quel senso di isolamento da un mondo che continua a girargli intorno....
....a me piace oggi...e credo anche domani...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.