Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sworks69
Ciao a tutti, ho guardato un po' in giro sui vari post e credevo di avcer trovato la soluzione ma cos� non �.
Questa � la mia necessit�:
ho allestito un piccolo studio per delle prove e collegata la D700 al PC con Camera Control Pro 2 vorrei che il mio scatto sia visibile a pieno schermo sul PC,.

Ieri ho provato ma l'unica cosa che riesco a vedere sul PC � una piccola foto con i dati di scatto e basta.

Qualcuno pu� darmi un aiujtino o dirmi se c'� un altro metodo?

grazie mille
sworks69
RISOLTO....

era solamente necessario aprire nikon view nx e aprire la prima foto scattata. Tutti gli altri scatti vengono poi archiviati direttamente sul PC e visualizzati a schermo intero.

ciao

QUOTE(sworks69 @ Feb 20 2012, 08:35 AM) *
Ciao a tutti, ho guardato un po' in giro sui vari post e credevo di avcer trovato la soluzione ma cos� non �.
Questa � la mia necessit�:
ho allestito un piccolo studio per delle prove e collegata la D700 al PC con Camera Control Pro 2 vorrei che il mio scatto sia visibile a pieno schermo sul PC,.

Ieri ho provato ma l'unica cosa che riesco a vedere sul PC � una piccola foto con i dati di scatto e basta.

Qualcuno pu� darmi un aiujtino o dirmi se c'� un altro metodo?

grazie mille

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.