Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
MrFurlox
il bicchiere e la mano tagliati sono una precisa scelta di inquadratura , altri C&C sempre graditi !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 407.2 KB

Marco
Patrizio Gattabria
La foto, con messa a fuoco sull'occhio sx, � buona ..solamente da raddrizzare, in PP, la pendenza a sx ( vedi la porta sullo sfondo e sembra quasi che la ragazza stia cadendo..).

Rispetto, anche se non condivido, la scelta di tagliare mano e bicchiere..solo che, raddrizzando la foto, come ritengo sia giusto fare, mano e bicchieri (ho fatto la verifica e non postato) vengono tagliati ancora di pi�..quale rimedio allora? rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio
MrFurlox
la finestra storta credo proprio che dipenda dalla fastidiosa distorsione del 50 f/1.4 mad.gif
ora provo a dare una raddrizzata , grazie per il passaggio !!!

Marco
Danilo Bruzzone
Bella espressione, simpatica e coinvolgente, lo sfocato � perfetto e il bn ottimo, direi che la foto � ben riuscita, anche se un certo senso di pendenza si avverte, ma non mi disturba pi� di tanto!
MrFurlox
grazie Danilo per il passaggio ! come ho un po' di tempo provo a dare una raddrizzatina .... vediamo che viene fuori

Marco
MrFurlox
eccola radrizzata ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 369.6 KB

meglio ?

Marco
Danilo Bruzzone
Devo dire che io non sono sicuro che cos� vada meglio, certamente � diritta e non si avverte pi� quel senso di caduta ( il viso e la finestra erano in parallelo), ma questa risulta pi� piccola. Tuttavia credo che il lavoro fatto abbia comunque migliorato la foto, che era bella e adesso lo � ancora, ma in modo diverso, forse pi� corretto: hai fatto un ottimo lavoro!
MrFurlox
QUOTE(Mozart @ Feb 22 2012, 07:50 PM) *
Devo dire che io non sono sicuro che cos� vada meglio, certamente � diritta e non si avverte pi� quel senso di caduta ( il viso e la finestra erano in parallelo), ma questa risulta pi� piccola. Tuttavia credo che il lavoro fatto abbia comunque migliorato la foto, che era bella e adesso lo � ancora, ma in modo diverso, forse pi� corretto: hai fatto un ottimo lavoro!

ma lo sai che io preferisco la prima storta ?!?!? messicano.gif in questa raddrizzata � stato tagliato quel qualcosa che non so spiegare che mi spingeva dentro la foto ,
grazie ancora per il passaggio

Marco
Patrizio Gattabria
QUOTE(MrFurlox @ Feb 22 2012, 07:21 PM) *
eccola radrizzata ...

Ingrandimento full detail : 369.6 KB
meglio ?
Marco

Leggo che ti convince di meno e preferiresti la prima versione..ma ti posso assicurare che cos� e molto meglio..anche se mano e bicchiere, come ti avevo detto, ora sono meno evidenti..

Un saluto
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.