poi ti faccio una domanda che penso ti gratificherà molto ...... fotomontaggio ?
a giudicare dal contorno della mano si .... ma guardando i capelli no .... guardando il prato si fugano i dubbi ..... ma ci ho messo più di qualche minuto per cercare di trovare un difetto ( forse giusto un pelo troppo leggero il contorno del naso ) ma questa volta non ci sono riuscito .... OTTIMO LAVORO !!!!
Marco
Ilar
Mar 8 2012, 10:31 PM
Carina questa signorina, la foto emana una discreta naturalezza che non mi dispiace affatto. Lo sfondo (fotomontaggio o meno) è un disastro di per sé, dovrebbero vietare la vendita di certi rivestimenti, sono orribili!
diacomax
Mar 9 2012, 04:11 AM
Veramente molto bella, complimenti. La dolcezza dell'espressione della ragazza, ottimamente illuminata, lascia il segno.
Un saluto
Massimo
Danilo Bruzzone
Mar 9 2012, 12:21 PM
Intanto ringrazio molto della gentilezza di aver voluto commentare la foto, poi rispondo. La foto non è un fotomontaggio, ma è così come la vedete, il rivestimento era presente in studio per una scenografia precedente. Concordo con Ilar che è orribile, ecco perchè io di solito elimino gli sfondi, attirandomi le critiche di molti . I difetti del contorno del naso e altri, come la mano, dipendono dall'elaborazione per miglirare la qualità della pelle, ammesso che ci sia riuscito
Danilo 73
Mar 11 2012, 04:08 PM
La foto mi piace sia come espressione che luce, solamente la firma disturba parecchio.
Danilo Bruzzone
Mar 11 2012, 06:13 PM
Grazie del bel commento, per quanto riguarda la firma si può vedere dove spostarla
REOPRO
Mar 12 2012, 04:30 PM
Ciao Danilo, direi ottimo ritratto! Provando a cercare un difetto indico la posizione della mano, che sembra a mio parere, un tantino forzata. luca
Danilo Bruzzone
Mar 12 2012, 07:48 PM
Si, mi pare corretta l'osservazione, forse si è spostata all'ultimo....