Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
MrFurlox
prima di tutto guru.gif veramente molto molto bella !

poi ti faccio una domanda che penso ti gratificherà molto ...... fotomontaggio ?

a giudicare dal contorno della mano si .... ma guardando i capelli no .... guardando il prato si fugano i dubbi ..... ma ci ho messo più di qualche minuto per cercare di trovare un difetto ( forse giusto un pelo troppo leggero il contorno del naso ) ma questa volta non ci sono riuscito .... OTTIMO LAVORO !!!!

Marco
Ilar
Carina questa signorina, la foto emana una discreta naturalezza che non mi dispiace affatto. Lo sfondo (fotomontaggio o meno) è un disastro di per sé, dovrebbero vietare la vendita di certi rivestimenti, sono orribili! ohmy.gif
diacomax
Veramente molto bella, complimenti.
La dolcezza dell'espressione della ragazza, ottimamente illuminata, lascia il segno.

Un saluto

Massimo
Danilo Bruzzone
Intanto ringrazio molto della gentilezza di aver voluto commentare la foto, poi rispondo. La foto non è un fotomontaggio, ma è così come la vedete, il rivestimento era presente in studio per una scenografia precedente. Concordo con Ilar che è orribile, ecco perchè io di solito elimino gli sfondi, attirandomi le critiche di molti biggrin.gif . I difetti del contorno del naso e altri, come la mano, dipendono dall'elaborazione per miglirare la qualità della pelle, ammesso che ci sia riuscito rolleyes.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo 73
La foto mi piace sia come espressione che luce, solamente la firma disturba parecchio.
Danilo Bruzzone
Grazie del bel commento, per quanto riguarda la firma si può vedere dove spostarla grazie.gif grazie.gif grazie.gif
REOPRO
Ciao Danilo,
direi ottimo ritratto! Provando a cercare un difetto indico la posizione della mano, che sembra a mio parere, un tantino forzata.
luca
Danilo Bruzzone
Si, mi pare corretta l'osservazione, forse si è spostata all'ultimo.... grazie.gif grazie.gif grazie.gif
wabe47
Bel ritratto anche questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.