Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
starkey_it
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
REOPRO
...ciao, tecnicamente la foto mi sembra perfetta. Forse avrei dato un leggero sfocato in più allo sfondo che per quanto descrittivo mi disturba distrae un po dalla bella espressione del signore.
luca
...dimenticavo perchè non posti anche la foto che hai messo in anteprima, mi incuriosisce.
starkey_it
QUOTE(REOPRO @ Mar 14 2012, 05:24 PM) *
...ciao, tecnicamente la foto mi sembra perfetta. Forse avrei dato un leggero sfocato in più allo sfondo che per quanto descrittivo mi disturba distrae un po dalla bella espressione del signore.
luca
...dimenticavo perchè non posti anche la foto che hai messo in anteprima, mi incuriosisce.

Ciao Reopro,
grazie per il commento.
Già diverse persone mi hanno fatto la tua osservazione. A me però piace l'idea di non aprire troppo il diaframma in alcuni casi (come questo) per dare qualche info in più a quelle che già fornisce il soggetto. In questo caso, non so se ci sono riuscito, volevo far capire un po' il contesto nel quale vive il mio amico Pol. Ci sono riuscito?

per l'altra foto ok, adesso la carico

ciao
beppe terranova
QUOTE(starkey_it @ Mar 14 2012, 05:35 PM) *
Ciao Reopro,
grazie per il commento.
Già diverse persone mi hanno fatto la tua osservazione. A me però piace l'idea di non aprire troppo il diaframma in alcuni casi (come questo) per dare qualche info in più a quelle che già fornisce il soggetto. In questo caso, non so se ci sono riuscito, volevo far capire un po' il contesto nel quale vive il mio amico Pol. Ci sono riuscito?

ciao

ciao
lo scatto è buono pero se intendevi far capire dove vive oh lavora il tuo amico dovevi far entrare nel fram qualconina in piu............invece per come hai scattato tu e un buon ritratto ma dovevi sfocare lo sfondo che con questo taglio disturba il primo piano del tuo amico.....................magari per far risaltare quello che volevi farci capire dovresti fare un taglio a mezzo busto................
sempre parere personale
Peppe
starkey_it
Grazie staff!!
MrFurlox
ciao , la foto ha colori un po' freddi ... è voluto ?

Marco
Ilar
QUOTE(starkey_it @ Mar 14 2012, 05:35 PM) *
Ciao Reopro,
grazie per il commento.

ciao

Beh, qualcosa s'intuiva (ma ormai ho già visto il nuovo scatto wink.gif ), tuttavia il ritratto è ancora più bello quando lo ingrandisci e rimane solo il volto, l'espressione è ipnotica e si lascia osservare a lungo come certi ritratti antichi.
C.Aurelio
bella..
carlo819
Lo scatto è bellissimo!!! E sono daccordo con starkey_it, lo sfondo aiuta a capire molto del soggetto. Complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.