Che occhi che ha Elisabetta Gli farò i complimenti di persona
Zac.
MrFurlox
Mar 17 2012, 01:45 AM
mannaggia ! se quella mano la teneva 4 cm più bassa era una foto fantastica !!!!
mi piace anche la luce ... molto particolare non è in studio vero ?
P.S. te lo scrivo qui ma potevo farlo da qualsiasi altra parte .... ma non lo metti più il marchio di fabbrica ( leggi desaturazione ) ?
Marco
Danilo Bruzzone
Mar 17 2012, 08:38 AM
Il marchio di fabbrica è stato messo, soltanto la foto è desaturata meno del solito, ma l'originale è molto più carico. La mano è tagliata è vero, ma ho preferito lasciarla. Infine le foto sono fatte in casa, ma con tre flash, senza cioè i posteriori che non servono in questo genere, ma la luce diversa dipende più che altro dall'ombrello e dalla pp
Vero quel pezzettino di mano da un po' di fastidio , vero anche che quello e' il limite , bella la descrittivita' del viso dall'incarnato agli occhi e ben controllato il riflesso sui capelli , complimenti .. un saluto .
MrFurlox
Mar 18 2012, 12:45 AM
io ho dato la colpa alla modella non al fotografo .... non poteva cambiare inquadratura !!!
Danilo preferisco la prima .... tutti quei colori nella seconda non stanno bene desaturati .... c'è come una patina opaca che inficia la foto , molto bella la luce e la posa della modella ( occhio alle pieghette sotto le ascelle siamo al limite ... ma in ritratti ci possono stare )
Marco
Danilo Bruzzone
Mar 18 2012, 07:26 AM
Sono daccordo con te al 100%, in questo caso è meglio colore