Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1009.7 KB
albertozac
Che occhi che ha Elisabetta smile.gif Gli farò i complimenti di persona biggrin.gif

Zac.
MrFurlox
mannaggia ! se quella mano la teneva 4 cm più bassa era una foto fantastica !!!!

mi piace anche la luce ... molto particolare non è in studio vero ?

P.S. te lo scrivo qui ma potevo farlo da qualsiasi altra parte .... ma non lo metti più il marchio di fabbrica ( leggi desaturazione ) ? laugh.gif

Marco
Danilo Bruzzone
Il marchio di fabbrica è stato messo, soltanto la foto è desaturata meno del solito, ma l'originale è molto più carico. La mano è tagliata è vero, ma ho preferito lasciarla. Infine le foto sono fatte in casa, ma con tre flash, senza cioè i posteriori che non servono in questo genere, ma la luce diversa dipende più che altro dall'ombrello e dalla pp grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
Aggiungo un ritratto più ampio, che mostra la mano non tagliata
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
gian_dudu
Vero quel pezzettino di mano da un po' di fastidio , vero anche
che quello e' il limite , bella la descrittivita' del viso dall'incarnato
agli occhi e ben controllato il riflesso sui capelli , complimenti .. un saluto . smile.gif
MrFurlox
io ho dato la colpa alla modella non al fotografo .... non poteva cambiare inquadratura !!! laugh.gif

Danilo preferisco la prima .... tutti quei colori nella seconda non stanno bene desaturati .... c'è come una patina opaca che inficia la foto , molto bella la luce e la posa della modella ( occhio alle pieghette sotto le ascelle siamo al limite ... ma in ritratti ci possono stare messicano.gif )

Marco
Danilo Bruzzone
Sono daccordo con te al 100%, in questo caso è meglio colore grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.