Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
massimogi
utilizzo una d70 e una f75 e mi accingo a diventare possessore di una d100, usata, speriamo bene rolleyes.gif

quale flash del sistema nikon va d'accordo con tutte? mi � parso di capire che la d70 sia di bocca buona e vada in TTL solo con i nuovi sb600 e 800....

l'utilizzo principale che ne far� sara qualche foto d'interni generica (si lo so, non vuol dir nulla tongue.gif , boh? qualche rarissima cerimonia per amici comunione o matrimono, figli, palazzi storici, cose cos�...) e, soprattutto, macro.

grazie dei consigli

max

LE MIE FOTO
massimogi
cool.gif cool.gif cool.gif scusate, NON D100 ma F100 blink.gif blink.gif
Maxruud
Come ho gia' scritto sul forum il flash SB800 in abbinamento con la F100 ha il grande difetto di perdera la funzione FP (scatti con tempi rapidi)...secondo me con un SB80DX accontenti al meglio tutti i corpi...
Suluti
Massimiliano
massimogi
blink.gif scusa la mia capoccia dura sad.gif

ma l'sb80dx funizona in TTl anche sulla d70? ed a quei punti funzionerebbe anche il 50dx, che sarebbe pi� piccolo ed economico ed adatto alla mia bisogna? wink.gif

grazie e ciao

max

le mie foto
Maxruud
Sulle compatibilita' dei flash con i vari corpi non mi sono mai interessato piu' di tanto ... sui vari siti (ufficiale giapponese,americano,inglese,...) puo' trovare tutte le informazioni sulle compatibilita' ... su quello inglese, che vedo spesso, parla solo di compatibilita' con la D70 del flash SB800...
Saluti
Massimiliano

Info sui flash sito inglese
massimogi
smile.gif tongue.gif mille grazie, non conoscevo il sito.

caspiteruola per�! sembra che con la d70 vadano dd'accordo solo sb 800 e 600 dry.gif

le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.