Ciao Danilo, preferisco la seconda versione con lo sfondo cambiato. Sul taglio delle mani non saprei dirti, in genere preferisco il taglio netto o niente. In questo caso forse le avrei tagliate completamente, sopratutto quella di sinistra per chi guarda che sembra quasi estranea.
Ma tranne questo piccolo parere personale, la foto mi sembra molto ben riuscita.
QUOTE(leo1251 @ Mar 23 2012, 01:06 AM)

Peraltro ho contestato io stesso ad altro autore proprio un'amputazione delle mani che ho trovato orrenda in quello specifico contesto ma che lui
ha difeso strenuamente con il placet di altri intervenuti, moderatori inclusi. 
Un piccolo OT. Senti non voglio fare polemica, ma qui si esprimono pareri, non si difende un bel niente, non c'� una guerra in atto, i moderatori nel post a cui ti riferisci non hanno espresso pareri sulle taglio delle mani.
La tua opinione � valida quanto la mia e quella degli altri che intervengono, e se la mia opinione � diversa dalla tua la esprimo liberamente come lo fai tu.
Trovo molto presuntuoso da parte tua pensare che se altri intervenuti non si sono soffermati sulla contestazione di cui parli, lo hanno fatto per chiss� quale ragione, senza minimamente riflettere sul fatto che, forse, non ritenevano cos� disastroso il taglio incriminato punto!
Non vado oltre per non appensatire questa discussione, ma se ne vuoi parlare sono disponibile in pvt.
Saluti