flobian
Dec 29 2005, 07:34 PM
Salve a tutti, sono Florindo, iscritto da poco. Domanda facile per chi ha voglia di rispondere. Sul mio PC ho gi� installato Nikon View, avendo ora acquistato una Coolpix 4600, con la stessa � in dotazione Picture Project. Le istruzioni dicono di disinstallare Nikon view. Prima di farlo vorrei sapere se qualcuno ha fatto la stessa esperienza e quale dei due software � migliore. Grazie per la risposta e auguri per un felice 2006 a tutti.
Marco Negri
Dec 29 2005, 09:17 PM
Florindo...innanzi tutto, benvenuto sul Forum Nital.
Credo che, con le versioni ultime non necessiti la disinstallazione di NView per procedere con Picture Project.
La sostanziale differenza tra i due software consiste in:
Nikon view amato dalla molteplicit� degli utilizzatori, � un software per la gestione e la visualizzazione delle immagini senza possibilit� di inserimento keyword o ricerche incrociate
Picture Project, software con le identiche possibilit�. ma con l' aggiunta di un motore di ricerca keyWord ed altri comodi applicativi, �.. ad oggi il software cui Nikon far� riferimento per futuri, possibili UpGrade tecnologici.
Augurandoti una felice crescita fotografica sul Forum, un cordiale saluto.
giannizadra
Dec 29 2005, 09:18 PM
Io uso NikonView.
Comunque, puoi disinstallarlo, installare PictureProject, e poi reinstallare NikonView.
In questo modo, i due conviveranno benissimo: usali entrambi, e poi decidi quale preferisci.
PS. Ho provato ora: ti confermo che l'ultima versione di PictureProject (1.6) non richiede pi�, a diffrenza delle precedenti, la disinstallazione di NikonView.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.