Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
nazariodimauro
Commenti e critiche costruttive sempre ben accettate grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.7 KB
Dav_Bell_Photo
Mi piace. Delicato e intrigante. Sfondo leggibile di proposito evidentemente, per� forse, e dico forse, la scelta del blu in combinazione a quel tipo di luce impoverisce troppo il contrasto tra capelli e sfondo...ma � pi� una questioni di gusti che altro. wink.gif
nazariodimauro
QUOTE(e.david @ Mar 30 2012, 03:36 PM) *
Mi piace. Delicato e intrigante. Sfondo leggibile di proposito evidentemente, per� forse, e dico forse, la scelta del blu in combinazione a quel tipo di luce impoverisce troppo il contrasto tra capelli e sfondo...ma � pi� una questioni di gusti che altro. wink.gif

Ciao! Lo sfondo � leggibile solo perch� non avevo spazio e momentaneamente ce l'ho solo di quel colore :-) cmq ti ringrazio di tutto
Cesare44
indubbiamente un ritratto ben realizzato.
Molto buone le delicate cromie.

ciao
nazariodimauro
QUOTE(Cesare44 @ Mar 31 2012, 07:17 PM) *
indubbiamente un ritratto ben realizzato.
Molto buone le delicate cromie.

ciao

Grazie! Davvero gentile ;-)
edgecrusher
Bel ritratto. Mi piace molto anche come posa ed espressione.
Una luce di accento sui capelli, da destra della modella, forse avrebbe dato un pochino di stacco dal fondo in pi�.

Ciao.
Andrea
Danilo Bruzzone
Un ottimo lavoro su una modella fantastica!
wips
Forse lo sfondo non � dei migliori(a parer mio..ovviamente!),per� resta un bello scatto..complimenti..
nazariodimauro
Grazie a tutti per il passaggio. Purtroppo per lo sfondo non ho potuto fare di pi� messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.