scusami se ti faccio una domanda simile, ma guardando le tue splendide foto (complimenti, veramente!) ce n'e' una fatta in un posto veramente stupendo! la foto si intitola "il fiume", mi potresti dire dove si trova!?? che fiume e'!?? grazie 1000!!!
Claudio Orlando
Apr 1 2004, 05:08 PM
Non ti può rispondere perchè ci si è buttato dentro dopo i tuoi complimenti
Claudio, stai ancora piangendo per i danni che ti ha fatto quando ha pranzato da Te?
Claudio Orlando
Apr 2 2004, 08:46 AM
Magari potesse venire ogni giorno a pranzo da me!
Non hai idea di cosa si può combinare tra cinque Nikonisti pazzi-furiosi (moglie compresa ) intorno ad un tavolo!
sergiobutta
Apr 2 2004, 08:50 AM
Mi hai convinto ! Voglio invitarvi.
nuvolarossa
Apr 2 2004, 03:00 PM
Eccomi, finalmente... Scusa il ritardo. La foto in questione è stata fatta al lago del Ventasso, sull'appennino tosco emiliano nel Comune di Ramiseto (o Busalla, così su due piedi non ricordo). Grazie per gli apprezzamenti...
Sergio butta la pasta che arriviamo....
sergiobutta
Apr 2 2004, 04:27 PM
Stefano, è in cottura !! Ma che bella foto ! Che volete, l'ho scritto sin dalla prima volta che le ho viste : Nuvolarossa fotografa in maniera eccezionale, l'ordinario, quello che tutti potremmo vedere e che, molti di noi, me compreso, non vedono. Complimenti!
nuvolarossa
Apr 2 2004, 05:55 PM
Grazie Sergio, mi fa veramente piacere leggere un commento simile da una persona della tua esperienza... Basta o mi fate diventare rosso ... Vi allego un'altra immagine: Varese Ligure, provincia della Spezia, il primo comune in Italia certificato biologico al 100%, pensate che anche per l'elettricità usa pannelli solari ed energia eolica... (scusate l'off topic)....
Francoval
Apr 4 2004, 06:59 PM
Bravo Nuvola! Dovresti però descrivere un po' più questo incredibile paese, Varese Ligure, che è una vera chicca urbanistica medioevale. Pensate. Al centro del paese c'è una bellissima fortezza completamente restaurata che apparteneva prima ai Fieschi e quindi alla Repubblica di Genova. Il castello è al vertice di un borgo medioevale assolutamente integro completamente circolare e tutto porticato, da cui il nome di Borgo Rotondo. Varese è al centro di un'ampia vallata sul fiume Vara situata tra i passi di Cento Croci, del Bocco, del Biscia e del colle di Velva. Di particolare interesse l'organizzazione di una importante stagione lirica estiva. Un posto particolarmente indicato per chi ama oltre alla fotografia, mangiare ottimamente! Ciao