Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maxfrigione
Ho scaricato l'ultima versione di Nikon View, mentre la precedente mi dava tre tipi di compressione per il formato jpg, adesso ho solo JPG, TIFF(RGB) e TIFF(CMYK).
Praticamente � un jpeg di scarsissima qualit�.
Reinstallo la versione vecchia?

Max
giannizadra
Ho installato l'ultima versione di NikonView (6.2.7) aggiornando la precedente.
C'� sempre il cursore di qualit� jpeg con cinque tacche..
Bruno L
Invece a me il problema si presenta con l'ultimo aggiornamento di NCapture alla v. 4.4. Scegliendo il formato JPG, salva direttamente senza la possibilit� di scelta della qualit� ... hmmm.gif

Bruno
Lambretta S
QUOTE(Bruno L @ Jan 1 2006, 07:17 PM)
Invece a me il problema si presenta con l'ultimo aggiornamento di NCapture alla v. 4.4. Scegliendo il formato JPG, salva direttamente senza la possibilit� di scelta della qualit� ...  hmmm.gif

Bruno

No Bruno per difetto � selezionata la massima compressione ma puoi regolare la qualit� come ritieni pi� opportuno anche Publisud ha avuto lo stesso problema gi� c'� una discussione che ne parla vai tranquillo e prova a cambiare il fattore di compressione al momento del salvataggio... wink.gif
Bruno L
grazie.gif

un saluto e Buon Anno Pollice.gif !!

Bruno
Lambretta S
QUOTE(Bruno L @ Jan 1 2006, 08:20 PM)
un saluto e Buon Anno  Pollice.gif !!

Bruno

grazie.gif anche a Te uno splendido 2006 ricco di soddisfazioni con tante belle immagini... wink.gif
maxfrigione
QUOTE(Lambretta S @ Jan 1 2006, 08:21 PM)
grazie.gif anche a Te uno splendido 2006 ricco di soddisfazioni con tante belle immagini... wink.gif
*

Effettivamente � stata una mia clamorosa svista! Tutto risolto, grazie.

Max
mrflanger
QUOTE(maxfrigione @ Jan 1 2006, 11:19 PM)
Effettivamente � stata una mia clamorosa svista! Tutto risolto, grazie.

Max
*

C'ero cascato anche io!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.