Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
franco.canacci
Ma deve è la disponibilità!! è già da novembre che aspetto capture 4.4 mad.gif
Falcon58
QUOTE(franco.canacci @ Jan 1 2006, 08:03 PM)
Ma deve è la disponibilità!! è già da novembre che aspetto capture 4.4 mad.gif
*

E' scaricabile da tempo sul sito dell'assistenza europea Nikon dove devi essere registrato (è un'altra registrazione rispetto a quella del forum) e devi essere riconosciuto come "possessore Nikon".

Ciao

Luciano

P.S. Prova a cliccare qui
franco.canacci
grazie.gif Luciano forse non mi sono spiegato bene non ce lo proprio non mi serve l'aggiornamento mi deve arrivare e come ho detto aspetto e spero, quello di prova e già scduto. grazie lo stesso grazie.gif
gandalef
veramente l'altro giorno quando ho preso la D200 il mio negoziante (per altro mooooolto fornito di materiale Nikon) aveva in vetrina la confezione col capture 4.4.
Io ho comunque scaricato l'aggiornamento dal sito.
Lambretta S
QUOTE(gandalef @ Jan 1 2006, 09:44 PM)
veramente l'altro giorno quando ho preso la D200 il mio negoziante (per altro mooooolto fornito di materiale Nikon) aveva in vetrina la confezione col capture 4.4.
Io ho comunque scaricato l'aggiornamento dal sito.

Anche il mio spacciatore di fiducia prima di Natale ne aveva alcune scatole disponibili...wink.gif
Giuseppe Maio
QUOTE(franco.canacci @ Jan 1 2006, 08:03 PM)
Ma deve è la disponibilità!! è già da novembre che aspetto capture 4.4 :angry:
*

La soluzione è indicata nella discussione dedicata sotto riportata ed in evidenza in questa stessa sezione.

Prenda visione, esegua quanto indicato e la soluzione sarà trovata...

Nikon Capture 4.4 Disponibile..., 4.4.0 per Windows e 4.4.1 per Macintosh

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.