Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
giuseppebattelli
adoro questo tipo di foto, ho dato un occhiata ad alcuni tuoi scatti e..... ho davvero tanto da imparare!!!
Mario Tarello
QUOTE(giuseppebattelli @ Apr 6 2012, 11:34 PM) *
adoro questo tipo di foto, ho dato un occhiata ad alcuni tuoi scatti e..... ho davvero tanto da imparare!!!

Grazie Giuseppe, non esageriamo però! smile.gif

Ci tenevo a precisare che è stata fatta con un telefonino e leggermente ritoccata in photoshop (conversione, contrasto e un colpo di clone), ridimensionata (no crop) e salvata per il web.
Qui lo scatto come uscito dallo smartphone e passato in instagram: http://instagr.am/p/JFfDComTiC/ ovviamente con taglio quadro.

Un saluto e grazie ancora per il passaggi.
mario
Gianmaria Veronese
Mario! Sai che con te son di parte.. Ma questo scatto mi piace davvero molto! Grande! wink.gif
Danilo Bruzzone
Io non sono di parte, la foto è molto ben congegnata e io ammiro le sperimentazioni: ottimo lavoro!
Moua
Molto ma molto bello questo ristratto, l'espressione del bimbo è fantastica. Ho visto anche la versione a colori, e non so quale preferisco fra le due.
A dimostrazione che le foto si fanno col cuore e non con il corpo macchina.

Bravo
Attilio
Mario Tarello
Grazie a tutti!

mario
mauriziomaestri
Il pargolo è incastonato in un "esterno" che lo atterisce nonostrante non vi siano elementi di disagio visibile nell'immagine riflessa dal finestrino pernanto l'immagine prende forza dentro alle paure recondite dell'infanzia che ognuno di noi ha avuto e ha superato crescendo. Oppure permeamo la fotografia con le nostre di paure e traiamo forza da quello sguardo sgranato che sembra attendere certezza da tutti noi he lo guardiamo. Oltre un finestrino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.