Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
gian_dudu
Dura riprendere i bimbi , alla fine , dopo avergli corso dietro per mezza casa
qualche scatto sono riuscito a farlo ...vi presento ELISA ... un saluto... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.6 KB

2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.6 KB

3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.3 KB
beppe terranova
bellissima bambina
ho quardato i dati di scatto..................e se hai scattato a mano libera sei un mago ohmy.gif
ciao
Peppe
inquisitore
Gli scatti sono molto intensi, cosi come lo � lo sguardo della bimba.
Per questo i complimenti quindi ci stanno tutti.

A mio parere un po' azzardata la conversione, ci sta il BN ma l'effetto che hai utilizzato (hai usato Silver Efex?) mi sembra troppo duro per quel soggetto (troppi chiaro/scuri ).

Insomma, sarei stato un po' pi� delicato con la PP...

Ciao!
gian_dudu
Ciao Giuseppe , non potevo usare il cavalletto ,era sempre in movimento , per farla
mi sono appoggiato al muro , cercando di non provocare movimenti anomali ,
poi appena era un po' tranquilla scattavo , se hai guardato i dati , ho usato tempi
di posa non brevi in luce ambiente ( quella del lampadario ) un grazie e' un saluto smile.gif
ANTONIO ...

Ciao Inquisitore , per il b/n non ho usato il silver efex ma un sistema di filtraggio dei colori in conversione , quello che forse da fastidio e la visibilita' della texture della pelle del viso , ma a me piace cosi' ,"opinione personale" .. un grazie e' un saluto smile.gif ANTONIO ..
Mauro Va
begli scatti Antonio...come giustamente dici la conversione � un gusto personale, aggiungo anche del momento e in base al soggetto.....ma il bello st� qui........ no?

ciao Mauro
gian_dudu
Grazie Mauro , il modo di interpretare la conversione e' strettamente legato al gusto
personale , alle volte invece per istinto o per fretta si sbaglia , non tenendo conto di applicare alcune regole fondamentali , nonostante cio' tengo ben conto di alcuni consigli
come quello proposto dall'amico Inquisitore ... un saluto .. smile.gif ANTONIO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.