Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
skyler
Preso dal raptus del Dragan style, mi ci sono buttato a capofitto.
Impressioni e commenti son graditi

user posted image

user posted image
skyler
altre due x oggi

user posted image

user posted image
Fabio Blanco
QUOTE(skyler @ Jan 6 2006, 10:43 PM)
Preso dal raptus del Dragan style, ...
*

Scusa , ma che � il Dragan style?
Rudi75
QUOTE(Fabio Blanco @ Jan 7 2006, 01:48 PM)
Scusa , ma che � il Dragan style?
*

Un'imitazione del trattamento che apporta Andrzej Dragan ai suoi ritratti.

Skyler, mi sa che � dura avvicinarsi, purtroppo non ti so dare suggerimenti se non quello di continuare a provare wink.gif
Fabio Blanco
QUOTE(Rudi75 @ Jan 7 2006, 01:55 PM)
Un'imitazione del trattamento che apporta Andrzej Dragan ai suoi ritratti.

Skyler, mi sa che � dura avvicinarsi, purtroppo non ti so dare suggerimenti se non quello di continuare a provare wink.gif
*

Grazzzzie.

hmmm.gif skyler mi sembra che ci sia ancora un p� di strada da fare, partendo dall'uso delle luci, che nell'originale viene dosato con sapienza e la luce naturale sembra assolutamente assente.
skyler
Ho usato i ritratti che avevo, tanto per rendermi conto di cosa veniva fuori. Sono cosciente che non assomigliano a quelli che si vedono nel sito dell'autore di questa tecnica di postproduzione. Sembra che l'illuminazione migliore sia quella in studio. forse e dico forse per non avere ombre troppo nette, che poi diventano delle macchie nere ingestibili.
Una luce diffusa e morbida e la ripresa adeguata a quanto si dovr� lavorare in seguito. Non ho avuto molto tempo di documentarmi. Avevo dato uno sguardo alla gallery.
Spero che sia uno spunto per approfondire (per me ovviamente).
Prima non c'era Photoshop per la fotografia, era tutto a mano e il colore inavvicinabile per la mancanza di attrezzature adeguate.
Ora � un altro mondo. Vediamo dove porta questa nuova strada del digitale: Ciao a tutti
skyler
Altri due ritratti con condizioni di luce differenti. La prima in luce diffusa, la seconda con luce laterale. Ad entrambe ho applicato luce omni per schiarire le ombre. Vi sembra che ci sia miglioramento?

user posted image

user posted image
maxter
Insomma...........qualcosina forse hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.