Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
playrick2001
Ciao ragazzi,
sono stato oggi ad un incontro di pugilato femminile ed ho cercato di tirar fuori qualcosa di diverso... che ve ne pare?

Grazie a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 573.5 KB
HonorMan
secondo me ci sei riuscito, a me fa venire in mente la concentrazione del pugile nel momento di pausa fra un round e l'altro. Forse proprio per la sua diversit� � pi� "un ritratto da reportage" (bada sono il tipo meno indicato per le classificazione e il meno esperto.... sicuramente dopo di me verranno altri a tirare pomodori sul mio commento messicano.gif ), lo vedrei benissimo in un racconto pi� ampio smile.gif
Negativodigitale
QUOTE(HonorMan @ May 2 2012, 06:31 PM) *
secondo me ci sei riuscito, a me fa venire in mente la concentrazione del pugile nel momento di pausa fra un round e l'altro. Forse proprio per la sua diversit� � pi� "un ritratto da reportage" (bada sono il tipo meno indicato per le classificazione e il meno esperto.... sicuramente dopo di me verranno altri a tirare pomodori sul mio commento messicano.gif ), lo vedrei benissimo in un racconto pi� ampio smile.gif

Si si, concordo.
E poi qua in Nital c'� la regola che un ritratto deve lasciare riconoscibile il volto del soggetto, quindi sposto in Tema Libero.
smile.gif
Paolo
HonorMan
QUOTE(Negativodigitale @ May 2 2012, 06:36 PM) *
Si si, concordo.
E poi qua in Nital c'� la regola che un ritratto deve lasciare riconoscibile il volto del soggetto, quindi sposto in Tema Libero.
smile.gif
Paolo

meno male biggrin.gif per questa volta niente pomodori messicano.gif
playrick2001
QUOTE(Negativodigitale @ May 2 2012, 06:36 PM) *
Si si, concordo.
smile.gif
Paolo

Ok, grazie e chiedo venia.

Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.