Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
al404
Ciao

Stavo valutando l'acquisto di Capture per gestire i file RAW della mia D50, ma ho diverse domande a cui non ho trovato risposte:

- ho visto che la versione sul sito nital è la 4.2 ma che in europa dovrebbe esserci già la 4.4, come mai questa differenza?
- si può acquistare via internet con download, se si da dove?
- con l'acquisto a quali aggiornamenti si ha diritto e per quanto tempo? ed in un caso come si può avere l'aggiornamento?
Davide_C
Ciao e benvenuto,
anche in Italia è disponibile la 4.4.
Puoi acquistare tranquillamente in negozio la 4.2 e poi la aggiorni gratuitamente alla 4.4.

Dai un'occhiata a QUESTA discussione, se ti registri sul sito europeo come possessore Nikon hai accesso ai download degli aggiornamenti.

Spero di averti risposto, ciao,
Davide.
Franco_
QUOTE(al404 @ Jan 9 2006, 02:21 PM)
...
- con l'acquisto a quali aggiornamenti si ha diritto e per quanto tempo? ed in un caso come si può avere l'aggiornamento?
*

Si ha diritto a tutti gli aggiornamenti della versione 4.
Quando uscirà la 5 occorrerà una nuova licenza.
mrflanger
QUOTE(fraroby @ Jan 9 2006, 04:58 PM)
Si ha diritto a tutti gli aggiornamenti della versione 4.
Quando uscirà la 5 occorrerà una nuova licenza.
*

Immaginando e sperando che sia possibile un upgrade a costo ridotto per i possessori della versione 4 smile.gif

P.S.: Non esitare a comprarlo!!!
andycnv
Ciao.
Entrato in possesso della D 200 e registrata, ho scaricato Capture 4.4 in versione prova.
Mi piace molto ed ho deciso di acquistarlo.
Come avete detto, il programma non è ancora disponibile in CD.
Acquistando una versione precedente, mi conviene semplicemente inserire il numero di licenza nella finestra che appare all'inizio o disinstallare la versione di prova, poi installare il 4.2 o 4.3 e aggiornarlo?
Grazie mille
Andrea

PS non è acquistabile on line solo la licenza?
Davide_C
Ciao,

io normalmente disinstallo e reinstallo tutto. Quando è tutto ok aggiorna tranquillo.
Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.