Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rdm71
Mi sono accorto che le immagini visualizzate in Nikon View, sembrano avere una qualit� inferiore rispetto a Capture o PhotoShop.
In particolare se con un monitor a 15 pollici (1024x768) visualizzo l'immagine al 100% vedo le linee seghettate in Nikon View. La stessa cosa non succede con gli altri due software citati.
C'� qualche ragione specifica? NV � forse solo un preview non fedele come Capture?

Aggiungo che sullo schermo lcd a 14 pollici invece di 15, alla stessa risoluzione, il problema non si presenta.
enrico1974
Di solito dopo qualche secondo l'immagine a me diventa perfetta, il tempo di caricare tutte le informazioni. Per� durante questa fase si nota la barra di stato in basso a destra in fase di progressione.
rdm71
QUOTE(enrico1974 @ Jan 15 2006, 07:26 PM)
Di solito dopo qualche secondo l'immagine a me diventa perfetta, il tempo di caricare tutte le informazioni. Per� durante questa fase si nota la barra di stato in basso a destra in fase di progressione.
*

Anche dopo il caricamento completo il risultato � lo stesso.
enrico1974
Che versione usi di Nikon View? Prova a scaricare l'ultima, non si sa mai. Poi non ho pi� consigli; io non noto differenze tra la visualizzazione in Capture e Nikon View.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.