Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MSimone
Giocando con il cappello di suo zio, non potevo che immortalarla con il suo sguardetto da "monella".
Che ne dite?
IPB Immagine
e poi:
IPB Immagine

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391
Ais
La bimba è bellissima. Le foto le vedo un po' fuori fuoco (o forse è il filtro flou unito ad una compressione paurosa!)
Ciao
M.
MSimone
Le foto sono a fuoco, solo che effettivamente ho voluto giocare un po con il flou, forse ho un po esagerato. Le volevo rendere un po morbide.
Comunque fateve avanti con i commenti e le critiche! Vi aspetto!
Davide_C
Bella la seconda, ma forse il flou è davvero troppo... wink.gif
Davide.
MSimone
87 visite e solo 2 commenti/critiche....ma avete paura???
dai forza!! aceeto di tutto biggrin.gif
ignazio
Le foto sono carine, ma hai esagerato con il "flou".
Se ti piace l'effetto "flou" ti consiglio di applicarlo su un livello duplicato regolando per quest'ultimo l'opacita' in modo tale da ottenere alla fine l'effetto desiderato, ma senza easgerare.
Inoltre con lo strumento "gomma per sfondo" di Photoshop agisci alla fine almeno sugli occhi per darne risalto. In un ritratto, secondo me, gli occhi devono essere sempre a fuoco e risaltare bene sia come luminosita' che come contrasto.
Altra alternativa e' quella di usare il filtro Dinamic Skin Softener (del pacchetto Nik Color Efex Pro 2.0) che ti consente di applicare un filtraggio selettivo per ottenere l'effetto "flou" solo con il colore della pelle o con un colore da te selezionato. (l'ho applicato nel BN inserito nella mia discussione "Ritratto + Photoshop")

Ciao,

Ignazio.
raffaele tedesco
Effettivamente con il flou sei andato pesante
Danilo Bassani
la bambina e' bellissima, ma le foto a mio avviso, a parte che hai esagerato con il flou,ma anche lo sfondo non e un granche ,si nota l'ombra prodotta dal flash ,e hai lasciato troppo spazio sopra la testa della bambina.

ciao danny
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.