Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
non s� se c'� un altro 3d aperto,con foto di questo genere,qualcuna l'ho vista
proviamo ?...inizio io la serie... "un solo colore in evidenza"

user posted image

come vi sembra?

P.S. in questo 3d la foto di luigi "sv650ale" quella che c'� su fotocult,ci starebbe benissimo smile.gif
_Annalisa_
Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che io non sono capace :( !!!!! Cmq complimentissimi a me piace tantissimo .. peccato che non potro' collaborare a questo 3d perch� le mie o sono tutte in bn o tutte a colori wink.gif
luigi67
QUOTE(Darkangy @ Jan 15 2006, 09:54 PM)
Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che io non sono capace :( !!!!! Cmq complimentissimi a me piace tantissimo .. peccato che non potro' collaborare a questo 3d perch� le mie o sono tutte in bn o tutte a colori  wink.gif
*

...stai scherzando vero? tongue.gif ,hai provato fare qualche ritocco con photoshop? smile.gif
Davide_C
Complimenti per la foto ma soprattutto per la tua capacit� di post produzione guru.gif
Davide.
gilbert'76
Gi� postata,
pu� passare lo stesso?

user posted image
Michele Ferrato
Vorrei solo imparere il modo per poterle realizzarle,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a capire il procedimento?
A proposito non ho photoshop � indispensabile?
MSimone
QUOTE(luigi67 @ Jan 15 2006, 09:33 PM)
non s� se c'� un altro 3d aperto,con foto di questo genere,qualcuna l'ho vista
proviamo ?...inizio io la serie... "un solo colore in evidenza"

user posted image

come vi sembra?
P.S. in questo 3d la foto di luigi "sv650ale" quella che c'� su fotocult,ci starebbe benissimo smile.gif
*

Ciao Luigi,
bellissima foto Pollice.gif
Io qualche cosa ho fatto (appena arrivo a casa posto qualche foto).
Per� il genere di postproduzione che ho fatto si avvicina molta alla foto postata da Gilby, invece quella che hai fatto tu � molto diversa.
Perch� non ci spieghi come hai fatto???
Solitamente io duplico il livello, seleziono la zona da lasciare a colori, inverto la selezione e tolgo tutta la saturazione.
Tu per fare una foto come quella che hai postato, che procedimento fai??
ciao
luigi67
vi ringrazio per i complimenti sulla mia foto
ma con questa, non volevo far notare la mia bravura in post produzione,"che non ho",anche perch� qu� mi sono solo limitato a tolgliere la saturazione del verde e del giallo smile.gif

adesso che vi ho svelato il trucco biggrin.gif ,avanti con le foto smile.gif

Ps il programma che uso � photoshop elements,era nella scatola quando ho acquistato la mia cp5700

un saluto

luigi67
qusta si pu� commentare anche met� foto,scegliete voi smile.gif
user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.