Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Michelangelo_ITA
Qualsiasi tipo di commento da parte di chiunque e' ben accetto: primissimo tentativo di elaborazione. Il tentativo era quello di ridonare al suo originario periodo storico (inizi 900) la statua sotto la lampada liberty.
francesco.p
Molto particolare. Pollice.gif

Mi piace l'effetto "vecchi tempi", sembra quasi di vedere una scena di "Sky Captain and the World of Tomorrow" caratterizzato appunto dalla fotografia ispirata al passato.

Mi piace il tono del "bianco e nero" e la ridotta nitidezza generale. smile.gif

Invece mi pare troppo sparata l'illuminazione sulla testa della statuetta e mi lascia un po' perplesso il fregio del piedistallo sfocato, forse una maggiore profondità di campo avrebbe giovato. hmmm.gif
Antonio Treachi
QUOTE(francesco.p @ Jan 24 2006, 10:41 PM)
Invece mi pare troppo sparata l'illuminazione sulla testa

A mio parere la parte alta della statuetta è un po'bruciata, il resto invece centra quanto ti eri prefisso.
Davide_C
QUOTE(treachi @ Jan 25 2006, 01:04 PM)
A mio parere la parte alta della statuetta è un po'bruciata, il resto invece centra quanto ti eri prefisso.
*

In effetti è un po' bruciata... Capture fa quasi miracoli, è il massimo ottenibile?
Davide.
Michelangelo_ITA
QUOTE(Davide_C @ Jan 25 2006, 02:03 PM)
In effetti è un po' bruciata... Capture fa quasi miracoli, è il massimo ottenibile?
Davide.
*

Il problema e' che sottoesponendo in PP mi giocavo alcune ombre sul corpo della statua che mi interessava mantenere presenti... ed inoltre il guadagno in termini di "bruciatura" non era particolarmente rilevante non essendoci molti altri particolari rispetto alla foto voi proposta sulla testa della statua.

Comunque grazie mille per i graditissimi commenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.