Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
soleluna
ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Fino ad oggi in realt� non ne conescevo neanche l'esistenza ohmy.gif

Mi hanno appena regalato una nikon f80 ahim� senza istruzioni mad.gif

Vorrei quindi chiedervi un paio di consigli:
Primo dove posso trovare le istruzioni. Posso scaricarle su internet? huh.gif blink.gif

E inoltre vengo al problema principale: le foto che ho fatto finora in vita mia sono .........l'orizzonte...........gli amicio...... ph34r.gif si insomma.............io non so fotografare.

ma vorrei, vorri tanto imparare!!!! cool.gif

Da dove parto? sapete consigliarmi qualche libro divertente, nonn noioso, che sappia cio� accrescere la mia piccola fiamma????

grazie, grazie atutti smile.gif
fabri970
Ciao smile.gif

per il libretto di istruzioni , se la macchina � stata importata dalla Nital, e quindi corredata di nital card puoi mandare una mail alla nital stessa e te lo manderanno, se non fosse cos� trova qualche anima pia che ti faccia delle fotocopie e inizia a studiare come funziona...

Per i libri da leggere ti consiglio quelli di , (non vorrei che mi tirassero le orecchie per fare pubblicit� a terzi...), un noto mensile di foto (Re...x) wink.gif

Cerca di apprendere bene le basi senza partire con l'intento di foto artistiche o chiss� cosa....

Buone foto biggrin.gif

Fabrizio
dab
wink.gif ciao soleluna
io possiedo una f80..... se sei dalle parti della provincia di torino....
wink.gif
soleluna
no sono di Roma.......comunque grazie tongue.gif
soleluna
QUOTE (fabri970 @ Apr 5 2004, 02:52 PM)
Ciao smile.gif

per il libretto di istruzioni , se la macchina � stata importata dalla Nital, e quindi corredata di nital card puoi mandare una mail alla nital stessa e te lo manderanno, se non fosse cos� trova qualche anima pia che ti faccia delle fotocopie e inizia a studiare come funziona...

Per i libri da leggere ti consiglio quelli di , (non vorrei che mi tirassero le orecchie per fare pubblicit� a terzi...), un noto mensile di foto (Re...x) wink.gif

Cerca di apprendere bene le basi senza partire con l'intento di foto artistiche o chiss� cosa....

Buone foto biggrin.gif

Fabrizio

non so di quale rivista parli ma cercher0' in edicola....... ma le tecniche di base sono indicate su qualsiasi numero???
soleluna
QUOTE (fabri970 @ Apr 5 2004, 02:52 PM)
Ciao smile.gif

Buone foto biggrin.gif

Fabrizio

si si si biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

per fortuna ho la card!!!!!!!!
ma davvero mi spedirannno le istruzioni????????? ohmy.gif
fabri970
Contattali comunicagli il nuero ID riportato sulla card e il gioco , dovrebbe essere fatto... wink.gif

Io consulto la collana della Reflex (l'ho detto.... blink.gif ), la trovo approfondita il giusto e divisa per argomenti, li compro in libreria , ma li puoi acquistare anche on line.

Pu� andare........ biggrin.gif

Ciao
soleluna
grazie grazie grazie!!!! Pollice.gif smile.gif smile.gif smile.gif biggrin.gif
Fedro
Per i testi puoi leggere QUI un'interessante intervento.

Ciao!
matteo-ciardi
Ciao soleluna, ma per caso una volta usavi il nick in inglese su mirc ????
matteo-ciardi
ricordo un caldo pomeriggio d'estate dove digitai per qualche ora con una ragazza di roma col nick sunMoon agli albori di internet ......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.