Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
andgiga75
leggendo i vari post sul forum ho visto che si parla di un software il nikon view blink.gif che però non c'è nel cd a corredo della mia d70s ohmy.gif ohmy.gif
qualcuno sa dirmi se è normale o mi manca qualcosa ?
grazie.gif grazie.gif guru.gif
Dino Giannasi
QUOTE(bluandra @ Jan 20 2006, 12:00 AM)
leggendo i vari post sul forum ho visto che si parla di un software il nikon view  blink.gif che però non c'è nel cd a corredo della mia d70s  ohmy.gif  ohmy.gif
qualcuno sa dirmi se è normale o mi manca qualcosa ?
grazie.gif  grazie.gif  guru.gif

Ti manca fare una ricerca nel forum... Nikon View non è fornito con la le ultime reflex.
Nikon View è stato sostituito da Picture Project, anche se alcuni preferiscono ancora il primo.
Lo puoi scaricare gratis da qui, dopo esserti registrato:
Nikon view

saluti, Dino
andgiga75
o forse e un soft che viene dato solo con le coolpix blink.gif attendo qualche chiarimento grazie.gif grazie.gif
andgiga75
grazie tante vado a vedere di cosa si tratta.
ignazio
Ciao,

anche io ti consiglio Nikon View da scaricare attraverso il link che ti hanno indicato. Lo utilizzo per revisionare i miei files NEF della D70: e' molto veloce e sopratutto fedele nella rappresentazione dei colori.
Una volta scelti/eliminati i vari NEF opero, per eventuali correzioni, con l'accoppiata software: Nicon Capture - Photoshop.

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.