Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marika
Scusate la domanda forse sciocca ma sono diversi giorni che mi ci arrovello....
Dunque quando non ho tanto tempo per ridurre le foto da inviare ad un sito e le
posso ridurre e spedire automaticamente salvando anche l'originale uso Image
Resize e tutto filava,si filava,liscio...perch� ora non ci riesco pi�...il programma � montato,dopo vari leva e metti,mi si apre la finestra ma per magia non me le ridimensiona pi� e questo da quando ho montato il programma della D50 e il Nikon Capture hoanche il Magix photoclinic 4.5 deluxe...ora non � che uno di
questi programmi non mi permetta di usare correttamente il Resize?Ho tolto il
Picture Project ma � la stessa cosa.
Non funziona pi�,mi potete aiutare?
Grazie Marika wink.gif
buzz
non � una domanda sciocca.
risalire ai motivi di questo malfunzionamento pe� non � cosa facile, nonavendo il pc davanti.
se sei sicura che tutto sia cominciato con le nuove installazioni, potrebbe essere (il condizionale � d'obbligo) colpa di una incompatibilit�, ma ne dubito.
se hai windows xp puoi provar ea tornare indietro ad un punto di ripristino per poi riportare tutto come adesso in caso di insuccesso.
Marika
QUOTE(buzz @ Jan 20 2006, 11:50 PM)
non � una domanda sciocca.
risalire ai motivi di questo malfunzionamento pe� non � cosa facile, nonavendo il pc davanti.
se sei sicura che tutto sia cominciato con le nuove installazioni, potrebbe essere (il condizionale � d'obbligo) colpa di una incompatibilit�, ma ne dubito.
se hai windows xp puoi provar ea tornare indietro ad un punto di ripristino per poi riportare tutto come adesso in caso di insuccesso.
*

biggrin.gif grazie,guarda le abbiamo provate tutte,anche questa mattina abbiamo disinstallato tutti i programmi:quelli della nikon,il magix,photoshop,reinstallato il resize ma � sempre la stessa cosa,il programma � inserito ma non applica la riduzione,mah...non so pi� cosa pensare!Il fatto � che era comodo e simultaneo
mentre con tutti gli altri devi operare su di una foto per volta e a volte il tempo mi rema contro,mi sa che dovr� chiamare un tecnico mad.gif per capire xch� il mio pc
d� cos� i numeri.
Grazie ancora per la tua cortese risposta ciao Marika
buzz
Taglia la testa al toro:
usa acdsee e risolvi forse anche in meglio.
le versioni precedenti alla 5 sono freeware e funzionano alla grande, non per nulla io uso ancora le vecchie.
Si selezionano tutte le foto che si vuole ridimensionare, si clicca un bottone e il programma e fa tutte per noi. Si pu� scegliere se sovrascrivere gli originali o ridimensionarle altrove.
si possono fare anche un sacco di lavori in batch con estrema velocit�, come quello di un auto-level per la luminosit� ( che per� non consiglio per lavori seri ma solo per provinature) e fa anche i provini a striscia. Inoltre � il pi� veloce visualizzatoe di immagini che c'� in commercio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.