lasara.vecchi
Jul 3 2012, 11:53 AM
Ciao a tutti, sono nuova nel forum qui, perchè mi è appena stata regalata una nikon coolpix L310..non sono neanche lontanamente una professionista, però mi piace far foto e mi informo anche su tecniche, trucchetti, ecc, insomma ci tengo ad avere risultati accettabili..però con questa nuova L310 non riesco ad impostare la modalità manuale..e quindi non riesco a modificare tempo di otturazione e diaframma a mio piacere, ma vengono sempre impostati automaticamente..mi sembra impossibile che non si possa fare manualmente, ma non riesco neanche leggendo il manuale..! Sapete aiutarmi?
Sara
GabrieleBielli
Jul 3 2012, 12:09 PM
purtroppo credo che la coolpix l310 non sia dotata di controlli manuali ma solo di ontrolli iso e compensazione dell'esposizione
lasara.vecchi
Jul 3 2012, 12:12 PM
QUOTE(GabrieleBielli @ Jul 3 2012, 01:09 PM)

purtroppo credo che la coolpix l310 non sia dotata di controlli manuali ma solo di ontrolli iso e compensazione dell'esposizione
Ah..temevo fosse così, ma credevo fosse impossibile che non si potesse mettere in modalità manuale..anche la mia vecchia canon preistorica ne dava la possibilità.. dovrò farmene una ragione :'(
GabrieleBielli
Jul 3 2012, 12:17 PM
Anche una vecchia canon che ho da la possibilità di farlo ma a quanto ne sappia io solo Fujifilm permette di gestire manualmente la fotocamera sulle bridge economiche... per avere le modalità manuali avrebbe dovuto regalarti la p500 :-D
Eleonora Milanese
Sep 20 2013, 01:41 PM
Magari starò dicendo una cavolata, ma la modalità manuale non è l'ultima opzione che compare nel menù di scelta delle modalità?