Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
Ilar
Complimenti Marco, questa foto è così piena di rimandi che mi risulta difficile commentarla!

Tutto si concentra nell'eterna contesa della palla sotto l'egida del suo significato, talmente universale per me che ci si potrebbe perdere in mille racconti.
Formalmente la trovo impeccabile e piena di leggerezza, nel senso migliore del termine.
Ancora bravo.
Ciao
Ilaria
giod5000
mammamia che palla ntrippante, gagliarda, m'avrebbe catturato parecchio, bella foto
riccardoal
QUOTE(giod5000 @ Jul 11 2012, 10:50 PM) *
mammamia che palla ntrippante, gagliarda, m'avrebbe catturato parecchio, bella foto

Giorda' conoscendo Marco e l uso che fa del pesce magari quella palla era un rettangolo...... laugh.gif
bella
ciao
Riccardo
albè
Un connubio perfetto tra street e paesaggio...bellissima la posa e la centralità dei soggetti...grande Marco.

Ps. certo che...se non lo usi il fish...te lo vai a cercare comunque...è più forte di te... laugh.gif

Ciao Albè

Negativodigitale
Anche questa è notevole, notevolissima.
Il gioco tra elementi architettonici e soggetti umani è sublime.
Bravo.
Paolo
dario-
Splendida anche per me smile.gif

Ciao
Dario
mauriziomaestri
Pacini, lei è un bravo fotografo!
Marco Pacini

grazie.gif a tutti per i numerosi passaggi e i graditi commenti

la foto è stata scattata a Parigi alla Cité des sciences et de l’industrie: un gruppetto di bambini che giocano a pallone sotto l'immenso pallone cromato del Gèode
mi è piaciuta la scena ed ho scattato...
mio malgrado la foto è ripresa col 16mm.... stavo scttando un pò di fotine alla sfera e ce l'avevo su... ho provato a cambiar ottica ma nel frattempo il gioco si era fermato....

grazie ancora per l'attenzione e...

...alla prossima...

m.
fra_bruni
QUOTE(Marco Pacini @ Jul 25 2012, 06:09 PM) *
grazie.gif a tutti per i numerosi passaggi e i graditi commenti

la foto è stata scattata a Parigi alla Cité des sciences et de l’industrie: un gruppetto di bambini che giocano a pallone sotto l'immenso pallone cromato del Gèode
mi è piaciuta la scena ed ho scattato...
mio malgrado la foto è ripresa col 16mm.... stavo scttando un pò di fotine alla sfera e ce l'avevo su... ho provato a cambiar ottica ma nel frattempo il gioco si era fermato....

grazie ancora per l'attenzione e...

...alla prossima...

m.

Molto bella! Pollice.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(mauriziomaestri @ Jul 18 2012, 06:04 PM) *
Pacini, lei è un bravo fotografo!

...eggià...ma bravo bravo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.