Andrea.Valenti_DPH
Jul 11 2012, 08:17 PM
Enrico_Luzi
Jul 11 2012, 08:55 PM
peccato per i giornali tagliati sulla destra
Ilar
Jul 11 2012, 10:25 PM
Ciao Andrea, suppongo che tu volessi porre l'attenzione sulla sua espressione ma cos� � un po' lontanuccia.
Forse � meglio perch� � abbastanza bruttina!
Se poi non ho capito nulla redarguiscimi!
Ciao
Ilaria
riccardoal
Jul 11 2012, 10:29 PM
il taglio verticale non aiuta molto lo scatto a decollare......buono il mosso ma quello che dovrebbe essere ( credo ) il soggetto principale rimane troppo defilato e anonimo.....linee cadenti molto fastidiose....non va per me
ciao
Riccardo
Andrea.Valenti_DPH
Jul 11 2012, 11:26 PM
Eccomi...
Per quanto riguarda i giornali tagliati se non ricordo male � una mia disattenzione in fase di pp, forse ho croppato troppo, controller�.
Ho una versione dello stesso soggetto decisamente pi� ampia senza la persona che passa davanti. Vero, probabilmente il soggetto principale (il tizio seduto) non si nota tanto visto che l'altro gli passa davanti, quasi sovrapponendosi. Mi piaceva tuttavia l'espressione dell'edicolante, anche se � un po' bruttina...(forse � proprio per questo che mi piaceva).
Non trovo fastidiose invece le linee cadenti! (opinione personale)
Grazie a tutti comunque per il passaggio!!!
Andrea
alb�
Jul 13 2012, 09:32 PM
Il personaggio che passa davanti al giornalaio gli si accavalla, facendo perdere l'attenzione sul soggetto...personalmente avrei scattato in orizzontale aspettando che il signore in camicia bianca si trovasse sulla dx del frame...quantomeno avrebbe secondo me dato pi� leggibilit� ed equilibrio alla foto.
Ciao Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.