Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
zico53
Appunto, non avendo niente di meglio da fare, ed essendo in crisi di astinenza; aspettando la festa di S.Agata il 4 febbraio a Catania, mi dite che ve ne pare di queste foto? si vede che ho il sensore al limite dell'assistenza?

user posted image

user posted image
zico53
un altro paio

user posted image

user posted image

Grazie per la pazienza.
Gennaro Ciavarella
Pino un po' di pazienza e calma il sensore tongue.gif

pensa sto scannerizzando (ma quanto � brutto sto verbo), riprendendo, le dia della mia ultima volta in sicilia

estate 2003

gennaro
zico53
E allora sbrigati!
stella.degli.angeli
le prime tre mi piacciono, la quarta un po' meno..... biggrin.gif

tocca che pure io mi metto a scannerizzare, tutte le estati scendo in Sicilia !!! biggrin.gif
Eliantos
Pino,
nella prima e nella seconda ci sono degli elementi tagliati che disturbano.
La terza � buona, anche se stravista.
Secondo me ti ha penalizzato molto il cielo coperto con relativa luce diffusa...
La quarta...cosa �?
Scusa se sono stato brusco, ma...ti voglio in forma per Pasqua!!!
zico53
Giuseppe, la quarta � una lampada da tavolo, con effetti psichedelici ovviamente spenta. Il motivo per cui ho messo queste foto � che ho avuto una occasione irripetibile ed ho preso il 17/35; ma non ho avuto modo di provarlo seriamente causa maltempo; l'unica quasi uscita che ho potuto fare � stata domenica mattina ma il tempo non era dei migliori. Mi rifar� a Catania!
Per Pasqua sar� in formissima, e spero fortemente di rivederti.

per Alessia: non sia mai che vieni a Palermo o nei paraggi e non ti faccia sentire!
MSimone
Ciao,
le prime tre le preferisco, forse stona un po il bordino rosso.
Peccato per il cielo coperto, magari con il sole acquistavano ancora pi� bellezza!!

NB: Bella la festa di S. Agata!!
Eliantos
QUOTE(zico51 @ Jan 26 2006, 02:00 PM)
Il motivo per cui ho messo queste foto � che ho avuto una occasione irripetibile ed ho preso il 17/35
*

Auguroni per il 17-35...io l'ho preso 3 anni fa proprio a Palermo e da allora mi porto dietro il desiderio di scattare una foto ai quattro canti...ma non ne ho ancora avuto l'occasione...
zico53
QUOTE(Eliantos @ Jan 26 2006, 05:12 PM)
Auguroni per il 17-35...io l'ho preso 3 anni fa proprio a Palermo e da allora mi porto dietro il desiderio di scattare una foto ai quattro canti...ma non ne ho ancora avuto l'occasione...
*

Grazie Giuseppe, comunque Palermo � sulla strada per Trapani! biggrin.gif
fenderu
Pino intanto complimenti per il 17-35, un'ottica che mi piacerebbe avere!

le foto secondo me hanno un solo difetto: sono terribilmente spente e prive di luminosit�; sarebbe bastato una tiratina sui livelli per illuminarle per bene;

molto bello il dettaglio sulle reti (ma anche l�, livelli + saturazione ci vorrebbero come il pane);

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

zico53
QUOTE(fenderu @ Jan 27 2006, 02:26 AM)
Pino intanto complimenti per il 17-35, un'ottica che mi piacerebbe avere!

le foto secondo me hanno un solo difetto: sono terribilmente spente e prive di luminosit�; sarebbe bastato una tiratina sui livelli per illuminarle per bene;

molto bello il dettaglio sulle reti (ma anche l�, livelli + saturazione ci vorrebbero come il pane);

Pollice.gif  Pollice.gif  Pollice.gif
*

Questa volta l'ho fatto apposta, le ho lasciate come sono uscite dalla macchina, le avevo preparate prima e mi sembravano troppo contrastate, quindi le ho ripreparate al naturale; anche per vedere le reazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.