Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Black-Side
Sono a digiuno da qualunque pratica di computer grafica e fotoritocco. Ho scaricato e installato l'ultima ver. di Capture per valutare le potenzialit� di tale software e dello scattare in Nef e l'impressione � stata davvero molto buona.
Il problema sono in realt� io e le mie conoscenze degli strumenti a disposizione.
La sola guida in linea e le experiences trovate sul sito Nital non sono sufficienti purtroppo a colmare le mie lacune.
Acquistando il software originale troverei un manuale d'uso pi� completo dettagliato che possa fare al caso mio? Ogni consiglio � ben accetto...
Grazie
MarcoPagin

Con il sw originale trovi il manuale... non so se � lo stesso che si pu� scaricare... cmq ti consiglio di leggerlo con attenzione, anche se � piuttosto "tecnico".
Cerca di fare molte prove, smanettando con i valori... magari esagerando.. giusto per capire cosa vuol dire modificare il contrasto o la saturazione dei colori...etc... per un primo approccio secondo me devi un p� "giocarci".
Per quello che verr� in seguito qui troverai molte risposte su domande pi� specifiche... un tutorial partendo da zero a suon di post, mi pare piuttosto arduo.

Smanetta, gioca e chiedi. wink.gif

a 'iscposiziooone Pollice.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.