Ringrazio tutti per il passaggio!
Ric, cavolo, non avevo preso la reflex perchè immaginavo una super calca generale, oltre a ipotetici problemi ad entrare. Mi sono mangiato le mani quando ho visto che la situazione era tranquilla ed era possibile avvicinarsi notevolmente. La prossima volta ci penso due volte prima di lasciarla a casa. Figurati che dopo mezzora si è pure scaricata la batteria della compatta e sono dovuto ricorrere al cellulare.

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 18 2012, 08:59 PM)

sposto in eventi, direi che questo lo è no?
Rispondo qui anche a Ric, molti racconti fotografici nella sezione reportage sono (da sempre) eventi in senso lato, il concerto del boss, il palio, per citare i primi che mi sono saltati all'occhio. Quello che a mio parere differenzia un reportage da un post da sezione eventi è lo stile con cui viene fotografato, il fatto di raccontare una storia con un filo conduttore, magari anche solo stilistico. Credo che questo "racconto", vuoi per lo stile "grezzo" (post compresa), vuoi per il tipo di foto poco convenzionali sia quindi più adatto e più apprezzato dall'altra parte, senza nulla togliere alla sezione eventi!

Poi i capi siete voi, quindi no problem

mario