Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Patrizio Gattabria
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 563.1 KB

La posto anche per provare una diversa conversione..

Patrizio
Negativodigitale
La genialata � il taglio superpano che le d� un che di epico.
Sulla post niente da dire, � una tua scelta. Io l'avrei vignettata a manetta.

Ciao! Paolo
aldosartori
Da un soggetto "quotidiano" al quale ormai nessuno fa pi� caso, hai applicato con magistrale bravura questo taglio strettissimo che rende la scena, come dite voi romani? "gagliarda"?

Ottima PP volta a rendere lo scatto molto molto valido un Pollice.gif per me alla grandissima!

Ottima.

Aldo
Giorgio Baruffi
vignettata e virata di altro colore a parer mio sarebbe meglio, parli di autunno e questa cromia verdina non la trovo proprio adatta... wink.gif
inquisitore
Bellissima abbinata idea/panoramica.
Viraggio un po meno, cornice proprio no.

Ma sono fronzoli, lo scatto c'�!
Bravissimo
Patrizio Gattabria
Ad Paolo, Aldo, Giorgio e Inquisitore grazie.gif per i vostri complimenti... e posto, facendo tesoro dei vostri consigli, un'altra versione in B/n e vignettata..

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 360.5 KB

Patrizio
Giorgio Baruffi
beh, io la preferisco... wink.gif
aldosartori
Ripasso ben volentieri e con quest'ultima versione lo scatto ne ha guadagnato moltissimo!!!!
Concordo con Giorgio!

Aldo
GiovanniValentino
Decisamente meglio la seconda versione...

Giovanni
Patrizio Gattabria
Voi dite? Mi avete convinto..meglio la seconda..� vero!

Patrizio
gian_dudu
Non s� Patrizio non le trovo male , poi la pp � sempre a discrezione dell'autore , ottimo il taglio tipo 16/9 .
Sulla prima magari avrei scelto un classico viraggio seppia , vignettandone in maniera marcata i margini ,ottenendo
un'effetto vintage pi� evidente . ma questo rimane un modo del tutto personale di vedere la tua immagine .. Un saluto Antonio. smile.gif
Patrizio Gattabria
Vedo solo ora la tua risposta ...grazie Antonio!

Un saluto
Patrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.