beppe terranova
Jul 20 2012, 07:19 PM
Vi porgo un salutone a tutti
Visualizza sul GALLERY : 740.9 KBnon dimenticate le critiche sia sullo scatto che sulla PP
ciao
Peppe
riccardoal
Jul 20 2012, 07:33 PM
buona Peppe.......mi piace la composizione e discreta la PP...ma che fine hai fatto?
beppe terranova
Jul 20 2012, 07:48 PM
QUOTE(riccardoal @ Jul 20 2012, 08:33 PM)

buona Peppe.......mi piace la composizione e discreta la PP...ma che fine hai fatto?
ciao caro Riccardo per me l'estate è l'inferno il lavoro si moltiplica quindi ho poco tempo per star sul PC la reflex la porto dietro nei ritagli di tempo che ho..................ed ogni tanto scatto............
un salutone
Peppe
riccardoal
Jul 20 2012, 08:10 PM
QUOTE(joutrek @ Jul 20 2012, 08:48 PM)

ciao caro Riccardo per me l'estate è l'inferno il lavoro si moltiplica quindi ho poco tempo per star sul PC la reflex la porto dietro nei ritagli di tempo che ho..................ed ogni tanto scatto............
un salutone
Peppe
beh meglio cosi per te allora.......il lavoro e' vita......la fotografia ne e' parte..........
ciao amico mio e buon lavoro
Ilar
Jul 20 2012, 09:30 PM
Ciao Peppe, stavo giusto chiedendomi che fine avessi fatto, mi mancavano le tue incursioni!
Non male la foto, la signorinella pare arrancare, inchiodata al centro in mezzo ai due "pilastri"!
Simpatica, composizione ordinata e buona pp, considerando il controluce.
Ciao
Ilaria
16ale16
Jul 20 2012, 09:58 PM
buona, buona mi piace e ti dico perché. Buona l'espressione dello straficone sulla destra, buonissima la terna di elementi verticali, buonissimi due tagli: in basso per l'ombra del top model of the year e a sinistra per la base del faro.
La pp è moscia però secondo me. Spingi sti neri, daje giù, fai uscire sta foto... può dire ancora molto di più in b/n, metti sta marcia in più, falla uscire, spingi, azzarda un po'...
DAP
Jul 21 2012, 08:20 AM
Ueeee Peppe!!!!!ciao ,ben ritrovato

....torni e ci presenti una fresca e piacevole scena,torna più spesso no ?!!!!un salutissimo e belle cose ,ciao
aldosartori
Jul 21 2012, 09:31 AM
ciao Peppe!
scatto gradevolissimo complimenti veri. a me piace la conversione ma li so schiappa forte!!!!
Buon lavoro e passa di nuovo! (anche di la...)
Aldo
gian_dudu
Jul 21 2012, 01:15 PM
Ciao Beppe , un'immagine ben colta , lei è al limite della sopportazione , l'acido lattico ha ormai preso il sopravvento della
situazione , lui ho è un fintone , oppure una persona estremamente allenata . Ottima anche per il resto , un saluto Antonio..
mukkapazza
Jul 22 2012, 09:32 AM
Bello scatto, hai colto una scena molto simpatica.
Concordo sul provare a scurire un po' le ombre
Ciao
Roberto
beppe terranova
Jul 23 2012, 05:18 PM
ciao a tutti ragazzi...........................contento di leggere i vostri commenti....................pure positivi
provero a sistemarla un pochino...............
spero di postare qualche altra foto al piu presto....................
ciao
Peppe
Vincenzo Ianniciello
Jul 24 2012, 07:49 PM
...mi stavo per l'appunto chiedendo "ma Peppino che fine ha fatto"...:
...poi vedo l'anteprima di una bella foto e ci clicco sopra...
...me la gusto con calma senza aver notare il nome dell'autore (lo faccio per non farmi condizionare) e scopro che sei tu...
...tra me e me dico "non e' possibile!!!...troppo bella per essere uno dei tanti strafalcioni di Peppiniello"....hahahahaha hahahahahahah....
....scherzo Peppi'...questa mi garba...;-))...
maxbunny
Jul 24 2012, 07:54 PM
QUOTE(joutrek @ Jul 20 2012, 08:48 PM)

un salutone
Peppe
.. con questi tempi di magra meglio così!! per far foto c'è sempre tempo.
Vieniamo alla foto: molto buona per me! la conversione un pò meno, quindi visto che lo scatto merita.... appena hai due minuti rimettiti sul pc
beppe terranova
Jul 25 2012, 04:51 PM
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jul 24 2012, 08:49 PM)

...mi stavo per l'appunto chiedendo "ma Peppino che fine ha fatto"...:
...poi vedo l'anteprima di una bella foto e ci clicco sopra...
...me la gusto con calma senza aver notare il nome dell'autore (lo faccio per non farmi condizionare) e scopro che sei tu...
...tra me e me dico "non e' possibile!!!...troppo bella per essere uno dei tanti strafalcioni di Peppiniello"....hahahahaha hahahahahahah....
....scherzo Peppi'...questa mi garba...;-))...
ciao Vincè...............................grazie mille del commento....................le cose che mi avete imparato mica le scordo................
certo si puo guardare ma spero di migliorare sempre
a presto
Peppe
Negativodigitale
Jul 25 2012, 05:00 PM
Ciao Peppe, è una fotina garbata,
mansueta, si guarda volentieri.
A presto!
Paolo
martinellus
Jul 27 2012, 08:39 AM
La composizione mi piace, simpatico il contrasto tra la ragazza che sembra patire la fatica e il caldo, e il ragazzo invece in ottima forma. Bello il controluce. A che ora l'hai scattata? Dalle luci radenti sembra tardo pomeriggio, mi piacerebbe vederla a colori con toni caldi, forse renderebbe di più.
Ciao
Andrea
beppe terranova
Jul 31 2012, 04:56 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 25 2012, 06:00 PM)

Ciao Peppe, è una fotina garbata,
mansueta, si guarda volentieri.
A presto!
Paolo
QUOTE(martinellus @ Jul 27 2012, 09:39 AM)

La composizione mi piace, simpatico il contrasto tra la ragazza che sembra patire la fatica e il caldo, e il ragazzo invece in ottima forma. Bello il controluce. A che ora l'hai scattata? Dalle luci radenti sembra tardo pomeriggio, mi piacerebbe vederla a colori con toni caldi, forse renderebbe di più.
Ciao
Andrea
grazie mille per il commento spero di ritornare ad avere un po di tempo in piu
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.