Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antoinedelaroche
due mesi fa aveva abbondantemente nevicato a Milano ma la neve si era sciolta quasi subito.
Avevo anche postato una fotografia di un paio d'ore dopo la nevicata dal titolo ironico "A Milano C'era La Neve Ieri?".

Oggi pare che il tempo si sia preso la sua rivincita.

Milano, 27 Gennaio ore 12:30
user posted image
antoinedelaroche

user posted image
antoinedelaroche

user posted image
antoinedelaroche

user posted image
oesse
stento a riconoscere Milano...... bravo Antonio!

.oesse.
antoinedelaroche

user posted image
antoinedelaroche

user posted image
Taras
La natura si sar� presa anche la sua rivincita, ma tu hai confermato ancora una volta di avere un occhio non comune.
Questi bianco e neri "imbiancati" hanno un sapore di altri tempi e stento a scegliere la mia preferita.

Ciao Antonio,

Taras.
photoflavio
Ciao Antonio...
apprezzai molto lo scatto da te citato introducendo queste foto, e con interesse guardo e riguardo questa versione di una Milano imbiancata ed a me poco nota, se non quasi sconosciuta.
Dovevo essere a Milano proprio oggi, ma le condizioni avverse mi hanno fatto desistere; a questo punto mi rendo conto di ci� che mi sono perso, l'opportunit� di fare qualche scatto, anche se forse non come i tuoi.
Nella prima delle immagini riconosco gli elementi che mi fecero subito piacere l'altra foto... il movimento che fa percepire molte cose dell'ambiente che ti corcondava, per esempio... Le ultime due invece mi sono care perch� vi riconosco luoghi visti sempre in circostanze diverse, mai cos�.
Quella che preferisco � la terza: il contesto, una strada che richiama pi� delle altre la vita di tutti i giorni, fatta di persone che vanno al lavoro, di auto che si muovono freneticamente, dove nonostante la neve si vede un certo movimento di mezzi di trasporto e figure umane; un bel B/N pi� contrastato degli altri.

Ops... mentre scrivo vedo altre due immagini e devo dire che mi piacciono molto, in particolare quella del Duomo inquadrato di fronte con quelle persone nel primo piano della tua inquadratura che non disturbano assolutamente la composizione della scena.
Grazie per il tour milanese che mi hai permesso di fare stando comodamente seduto al caldo... e bravo come sempre.

Ciao,
Flavio

Andrea Lapi
Molto belle! grazie.gif
la.deda
Ottime Antonio veramente ottime
vedo che tagli eccome se tagli.........GBG insegna wink.gif

Davide
antoinedelaroche
grazie a tutti ragazzi, veramente molto buoni.
Dato che avete gradito ne butto un'altro paio.

user posted image
antoinedelaroche
user posted image
antoinedelaroche
QUOTE(photoflavio @ Jan 27 2006, 09:07 PM)
Ciao Antonio...
apprezzai molto lo scatto da te citato introducendo queste foto, e con interesse guardo e riguardo questa versione di una Milano imbiancata ed a me poco nota, se non quasi sconosciuta.
Dovevo essere a Milano proprio oggi, ma le condizioni avverse mi hanno fatto desistere; a questo punto mi rendo conto di ci� che mi sono perso, l'opportunit� di fare qualche scatto, anche se forse non come i tuoi.
Nella prima delle immagini riconosco gli elementi che mi fecero subito piacere l'altra foto... il movimento che fa percepire molte cose dell'ambiente che ti corcondava, per esempio... Le ultime due invece mi sono care perch� vi riconosco luoghi visti sempre in circostanze diverse, mai cos�.
Quella che preferisco � la terza: il contesto, una strada che richiama pi� delle altre la vita di tutti i giorni, fatta di persone che vanno al lavoro, di auto che si muovono freneticamente, dove nonostante la neve si vede un certo movimento di mezzi di trasporto e figure umane; un bel B/N pi� contrastato degli altri.

Ops... mentre scrivo vedo altre due immagini e devo dire che mi piacciono molto, in particolare quella del Duomo inquadrato di fronte con quelle persone nel primo piano della tua inquadratura che non disturbano assolutamente la composizione della scena.
Grazie per il tour milanese che mi hai permesso di fare stando comodamente seduto al caldo... e bravo come sempre.

Ciao,
Flavio
*

beh, Flavio la prossima volta che vieni a Milano fammelo sapere. Vedi mai che almeno per un caffe' ci si vede.

ciao
Antonio
antoinedelaroche
le mie preferite? la 4, la 7 e anche se non c'e' nessun elemento umano la 13.

__Claudio__
Da incorniciare una dopo l'altra tanto sono belle Antonio. Pollice.gif

Misurate le inquadrature con tagli esatti e tempi di esposizione atti ad ottenere quel che volevi. Contrasti impeccabili, persino la cornicina nera � perfetta.
guru.gif
walter55
Bellissimo B&W!!!
Su tutte la seconda e la terza e l'ultima che potresti intitolare "Life Is sNow" dry.gif

Ciao. Walter.
antoinedelaroche
grazie Claudio, bellissime parole e grazie anche a te Walter.
margior
Bravo, bravo, bravo, non si possono che quotare in toto le parole di Claudio!

guru.gif
Davide_C
QUOTE(antoinedelaroche @ Jan 27 2006, 07:54 PM)

Suggestiva questa !!
Davide.
bruttabertuccia
Bravo Antonio, tutte belle, ma...... sto' scherzando biggrin.gif

complimenti ancora
antoinedelaroche
QUOTE(bruttabertuccia @ Jan 30 2006, 09:23 AM)
Bravo Antonio, tutte belle, ma......                                sto' scherzando  biggrin.gif

complimenti ancora
*

in effetti in quelle dove ho messo il Duomo ti ho pensato! laugh.gif

grazie Giancarlo.
Fabio Pianigiani
Ehe si ... una bella rivincita ..!
Belle belle!
Fabio Capoccia
Arrivo ora... sai.... ero in mezzo a 40 cm di neve!!! biggrin.gif

Bellissime Antonio... bello vedere Milano sotto la neve... un p� meno viverla tra le strade senza una macchina fotografica che immortala l'attimo!!

Ottimi tagli e inquadrature come sempre.... guru.gif
antoinedelaroche
grazie o Fabii
Giacomo Sardi
ecco, vedi, questo me l'ero quasi perso........
basta un attimo di disattenzione ohmy.gif
Non avevo mai visto Milano in quel modo!
compliments bei tagli!

ciao!
Fabio_Porcelli
Tutte bellissime. Forse, data la qualit� di tutti gli scatti , la mia preferita � la _DSC3119. Bravissimo.
Al_fa
Positive.
matteoganora
Nel primo scatto Antonio ha rifotografato ci� che avevo visto tempo fa prorpio nella discussione da te linkata.

Questa nuova versione mi piace molto, mentre l'altra non mi convinceva per i neri troppo neri e per la composizione un po dispersiva

Con questo scatto hai dimostrato di saper imparare e crescere, hai studiato meglio tutto quanto, hai aspettato l'ombrello, hai eliminato i punti di disturbo, tirandone fuori un signor scatto.

Complimenti! Pollice.gif
nisex
una bellissima serie fotografica. da conservare.
antoinedelaroche
grazie a tutti ancora.
stella.degli.angeli
caspita che belle !!

me le stavo perdendo.... rolleyes.gif

non c'� che dire, una bella rinvicita Pollice.gif
MYSTICA
mi ero persa questi scatti da brivido!!
davvero poetici, pacati...
MSVphoto
QUOTE(MYSTICA @ Sep 30 2006, 10:48 AM) *

mi ero persa questi scatti da brivido!!
davvero poetici, pacati...

Quoto! Pollice.gif
antoinedelaroche
per chi e' in zona puo' vedere le stampe qui:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.oesse.
complimenti anotnio. ma .... fino a Barletta??'

.oesse.
antoinedelaroche
ciao Marco e grazie. In effetti non e' proprio dietro l'angolo ma la cosa mi e' arrivata piuttosto inattesa.
bruttabertuccia
Ciao Antonio, mi sembrava di non conoscere la via, poi ho letto il messaggio di Marco...
ti faccio solo i complimenti e le foto me le mostrerai tu
antoinedelaroche
grazie Giancarlo.
Se non ricordo male abbiamo una birra che ci aspetta........... portero' anche le stampe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.