Ciao Antonio...
apprezzai molto lo scatto da te citato introducendo queste foto, e con interesse guardo e riguardo questa versione di una Milano imbiancata ed a me poco nota, se non quasi sconosciuta.
Dovevo essere a Milano proprio oggi, ma le condizioni avverse mi hanno fatto desistere; a questo punto mi rendo conto di ci� che mi sono perso, l'opportunit� di fare qualche scatto, anche se forse non come i tuoi.
Nella prima delle immagini riconosco gli elementi che mi fecero subito piacere l'altra foto... il movimento che fa percepire molte cose dell'ambiente che ti corcondava, per esempio... Le ultime due invece mi sono care perch� vi riconosco luoghi visti sempre in circostanze diverse, mai cos�.
Quella che preferisco � la terza: il contesto, una strada che richiama pi� delle altre la vita di tutti i giorni, fatta di persone che vanno al lavoro, di auto che si muovono freneticamente, dove nonostante la neve si vede un certo movimento di mezzi di trasporto e figure umane; un bel B/N pi� contrastato degli altri.
Ops... mentre scrivo vedo altre due immagini e devo dire che mi piacciono molto, in particolare quella del Duomo inquadrato di fronte con quelle persone nel primo piano della tua inquadratura che non disturbano assolutamente la composizione della scena.
Grazie per il tour milanese che mi hai permesso di fare stando comodamente seduto al caldo... e bravo come sempre.
Ciao,
Flavio
beh, Flavio la prossima volta che vieni a Milano fammelo sapere. Vedi mai che almeno per un caffe' ci si vede.