Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
filippogalluzzi
Graditi come sempre i vostri commenti

IPB Immagine

Fashion 1

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=66391
bluemonia
Ciao Filippo,
di questa foto non mi convince solo una cosa: l'espressione della modella.. non so, ma quegli occhi cos� "giallognoli" li trovo inquietanti!!!

per il resto davvero ok!!! smile.gif
GIULIOCECCARELLI
come mai la scelta delle lenti a contatto?
Fabio Blanco
Ciao Filippo,
non so, non � male, ma mi sembra incompleta quasi manchi qualcosa, lo sguardo scivola via senza essere colpito da qualcosa di particolare anzi la ciocca di capelli, cos� illuminata, che cade sulla spalla, attrae proprio lei l'attenzione in una maniera errata.
La luce d'effetto posteriore avrebbe dovuto illuminare tutta la chioma in maniera pi� uniforme.

Mia opinione smile.gif

Gli occhi sono veramente accattivanti biggrin.gif
Fabio Capoccia
La foto non � per niente male... forse l'unico appunto te lo faccio sullo sguardo della ragazza... il color giallo degli occhi � accattivante, richiama quelli di una gatta o di un serpente (miii che fantasia ph34r.gif ) per� non � uno sguardo penetrante...

..mah..non so... hmmm.gif ti faccio lo stesso i complimenti per composizione e resa delle luci.
filippogalluzzi
Ciao Ragazzi,

Intanto grazie dei Commenti!

Primo vi dico che � uno scatto scelto pi� o meno a caso di tutti quelli che ho fatto ieri.
Devo ancora guardarli tutti e spero che ci sia qualcosa di meglio!
Infatti, sicuramente ci sono altri scatti dove ho corretto la posizione della luce d'effetto , come sottolineato da Fabio wink.gif !!

Per gli occhi, a tutti sembrano incredibili e finti.... non guardate mai questa ragazza negli occhi perch� sono armi!!

Sono un po' + chiari di come risultano in questa foto.
sergiopivetta
QUOTE(filippogalluzzi @ Jan 29 2006, 02:11 PM)
Graditi come sempre i vostri commenti

dry.gif troppo statica.
Peccato mad.gif , perch� con un soggetto cos� si pu� fare molto di pi�.

sergio
cris7
Bella. Per� l'espressione della modella non � delle migliori.
Inoltre credo che il soggetto principale non mi � proprio chiaro. Nel senso che se doveva risaltare l'abito allora lascerei meno spazio in alto e cambierei la posa; se invece si voleva valorizzare il volto, o lo sguardo, mi sarei sicuramente avvicinato.

Insomma la foto � bella per carit�, ma dice un po' tutto e un po' niente.

ciao
robyt
Condivido il commento di Fabio riguardo la ciocca di capelli sulla spalla.
L'elemento forte di questa foto sono gli occhi che ritengo penalizzati dal riflesso delle luci che si sovrappone alle pupille.
Prova a mostrarcene qualcun'altra, il soggetto merita wink.gif
Davide_C
QUOTE(Fabio Blanco @ Jan 29 2006, 02:30 PM)
Ciao Filippo,
non so, non � male, ma mi sembra incompleta quasi manchi qualcosa, lo sguardo scivola via senza essere colpito da qualcosa di particolare anzi la ciocca di capelli, cos� illuminata, che cade sulla spalla, attrae proprio lei l'attenzione in una maniera errata.
La luce d'effetto posteriore avrebbe dovuto illuminare tutta la chioma in maniera pi� uniforme.

Mia opinione  smile.gif

Gli occhi sono veramente accattivanti biggrin.gif
*

Quoto Fabio, la ragazza � molto bella e lo sguardo in particolar modo.
Il risultato in s� per� non le rende molto giustizia... come dice Fabio l'attenzione scivola via senza soffermarsi su qualcosa di preciso...
Mi associo al desiderio di vederne delle altre.
wink.gif Davide.
ciro207
Ammazza che sguardo!! biggrin.gif
Proverei a muovere un po' i capelli e soprattutto ad aprire il pellicciotto biggrin.gif Il seno preferisco o non vederlo per niente o apprezzarlo completamente
filippogalluzzi
Grazie ragazzi,

Non temete, ce ne sono altre , questa � veramente una presa grossomodo a caso tra le tante!
Ancora non ho avuto il tempo di guardarle e sistemarle, credo che qualcuna migliore ci sia!

Comunque grazie di nuovo, questa l'ho postata perch� comunque l'espressione, non so perch�, mi piaceva!
skyler
Con quello sguardo sembra che ti dica....... a cuccia..fotografo.
Vorrei vedere con luci differenti ecc
matteoganora
Questa � OK per la luce frontale, pessimo quel controluce sulla ciocca, sarebbe stato meglio avere un controluce sulla silouette.

L'espressione � troppo posata, ma la modella ha due occhi fantastici.
Lavora su questo schema eliminando il controluce, con altre inquadrature... e se lei vuole, toglile la giacca! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.