QUOTE(daniele.frezzolini @ Mar 13 2013, 12:04 PM)

Infatti è questo il punto.....io non faccio apnea o bombola....sarebbe uno sfizio per mia figlia che la userebbe con amici in piscina o al mare,ma sempre in acque basse....ecco perchè non vorrei spendere i 300 euro della AW ma risparmiare con la s30......proprio perchè alla fine so che lo sfizio durerà poco e che dopo un mese mi ritroverei con una compatta da 200-300 euro ferma sul tavolino a prendere polvere.
qualcuno di voi oltre alla w100 ha mai usato la s30? l'elettronica di base(fotograficamente parlando) com'è???
Possiedo da un anno ormai la AW100 e ho regalato la S30 a mio nipote.
Nessun problema o lamentela. Mio nipote ha quasi 8 anni e di certo non la usa per schiacciare le noci o tirarla contro gli altri bambini che lo stuzzicano
La S30 provandola è molto semplice, sembra un giocattolo e forse x la sua semplicità è fatta per i bambini per dargli autonomia senza problemi "non farla cadere..attento al sole...occhio all'acqua.. non far prender sabbia"
Quindi per lui è ottima. Come foto sono inferiori alla AW100 ma costa anche la metà.
Io con la mia AW100 ormai ho fatto circa 3000 foto ... contando che ho anche una D7000 con diversi obietti e flash.
E' la fotocamera ideale per me in quanto non mi devo preoccupare caldo freddo pioggia neve etc... e non ho nessun pretesto per non portarmela indietro. Una fotocamera da avere sempre, e non farle fare il soprammobile prendendo polvere. Per uno che ama la fotografia come me, anche andare a fare 4 passi la sera è motivo per tenerla con me.
dato che ho un cellulare senza nè flash nè autof, motivo in più per averla.
Forse sono io che sono troppo ottimista ma è un buon prodotto.