DAP
Jul 30 2012, 09:17 AM
Negativodigitale
Jul 30 2012, 09:22 AM
La due � veramente bella, per taglio/inquadratura e per posa dei soggetti.
La prima non � nemmeno lontanamente paragonabile.
Complimenti.
Paolo
_FeliX_
Jul 30 2012, 09:57 AM
Fantastiche, originalissime. La seconda anche per me � insuperabile; la prima personalmente ha troppo spazio in alto, ma non � la prima volta che componi cos�, credo sia una parte del tuo stile.
Antonio Canetti
Jul 30 2012, 10:00 AM
spettacolare!!
Antonio
69andbros
Jul 30 2012, 10:06 AM
i tuoi "eccessi" compositivi, DAP, sono sempre uno spettacolo dal risultato grafico davvero emozionante.
Mi aggiungo volentieri ai complimenti.
Ambrogio
Grazmel
Jul 30 2012, 10:08 AM
Anche per me la seconda � bellissima, sia per la posizione dei soggetti nel frame, molto originale, che per il t�te-�-t�te

Graziano
Fr3ddie87
Jul 30 2012, 11:28 AM
La due!!fantastica!!mi infastidisce solo quel colore smorto di sfondo(anche se gli da un non so che).proverei un bn e vedrei quale versione sta meglio
Un saluto
Francesco
Ricpic
Jul 30 2012, 11:39 AM
Super DAP, sembrano due disegni... s�, meglio la seconda... la prima sarebbe buona se ci avessi presentato solo la prima...
Bravo
ciao
Ric
GiovanniValentino
Jul 30 2012, 01:23 PM
Senza ombra di dubbio la seconda...
uno scatto molto bello...
Bravo
Giovanni
natlov
Jul 30 2012, 01:58 PM
Bella la prima...eccezionale la seconda.
DAP
Jul 30 2012, 02:34 PM
grazie a tutti,la Vostra visita � gratificante,sono felice incontrare il Vostro apprezzamento.....mi duole,per un immediata visione, che le immagini siano grandi sicuramente per una mia disattenzione........� una serie di scatti,avrei postato solo una,ne ho scelti due per condividerne la preferenza,a volte le sinapsi non ne vogliono sapere di certe sofisticate scelte e vanno in stand-by,con il rischio che quando riprendono a funzionare io ho perso la cognizione spazio temporale(mi succede quando devo intitolare)....grazie ancora
P.S....la seconda � quella che riflette l'idea compositiva che ho avuto prima di inquadrare(con la macchina!!)
gigi 72
Jul 30 2012, 02:39 PM
complimenti non solo per la foto ,sempre belle ma per i punti di vista davvero diversi e affascinanti .
Gigi
riccardoal
Jul 30 2012, 06:12 PM
da un grande senso di vastita....da soli nell universo........mai titolo fu piu azzeccato.....grande scatto per me Paolo
eccellente
ciao
Riccardo
nikonman99
Jul 30 2012, 09:13 PM
bravo,due gran belle foto, con una leggera preferenza per la 2
ciao
Francesco
Ilar
Jul 30 2012, 09:52 PM
La prima colpisce perch� sembra un disegno; mentre la seconda � molto bella, a prescindere, per quella sospensione e le pose perfette che danno appunto l'idea d'intimit� assoluta. Complimenti!
Ciao
Ilaria
mauriziomaestri
Jul 30 2012, 11:04 PM
Nella seconda abbiamo le due schiene che si curvano l'una verso l'altra, abbiamo il silenzio del cielo, abbiamo la mano di lui appoggiata sul mento o sulla guancia che ascolta ( "ascolta": che bella parola!) lei, � per lei, solo per lei, � una silouette piena di romanticismo la tua, l'esempio lampante di come per fare una fotografia totalizzante non serva riempire il fotogramma.
La prima � ben composta nel taglio verticale ma lui sembra andarsene, lei fuma e dentro il nostro stereotipo il fumare denota sempre una interiorit� distaccata, quasi assorta, sembra farsi gli affari suoi, insomma di intimit� ve ne � poca, sarebbe efficace con un altro titolo in quanto non denoto unione.
Insomma, si capisce da che parte sto. Come direbbe un famoso Guzzanti: "La seconda che hai detto".
DAP
Jul 30 2012, 11:17 PM
Gigi72-Riccardo-Francesco-Ilaria-Maurizio....grazie per non essere mancati

e per le belle parole,un saluto carissimo
snapshot81
Jul 30 2012, 11:24 PM
Complimenti Dap, davvero bella, anche secondo me la seconda � eccezionale.
ciao
toad
Jul 30 2012, 11:31 PM
Eccellente la seconda ed eccellente il commento di Maurizio.

Da quanto mi hanno insegnato, un soggetto fortemente decentrato, soprattutto in un contesto "vuoto", deve avere una forte
motivazione. E qui la motivazione forte, c'�, altroch�...
Complimenti.
DAP
Jul 31 2012, 08:58 AM
grazie toad,� un vero piacere poter leggere anche il tuo parere....Maurizio mi st� dando piacevole soddisfazione con i suoi "Ricami" preziosi,buona giornata a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.