Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
batr
D700 + 105 DC

IPB Immagine
SIMONA BW di Ricky79:::::, su Flickr
Patrizio Gattabria
Foto molto buona, efficace, con ottima conversione..bravo!...forse solo un po' 'sacrificata' come inquadratura..

Un saluto, Patrizio
batr
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 29 2012, 03:44 PM) *
Foto molto buona, efficace, con ottima conversione..bravo!...forse solo un po' 'sacrificata' come inquadratura..

Un saluto, Patrizio

Ciao Patrizio

Devo essere onesto, è stato uno scatto piuttosto improvvisato, ed i capelli non erano al Top della forma quindi ho preferito non includerli.

Grazie del passaggio!!

Riccardo
Gianmaria Veronese
Meravigliosa.. Pollice.gif
cunta
ma bentornato finalmente di nuovo tra noi......

ottima come già ti avevo detto a voce b/n notevole

Saluti Fabio
batr

Grazie mille Gianmaria e Fabio!!

...ricomincia la dipendenza da Forum... smilinodigitale.gif
playrick2001

Ottima in tutto ed anche l'espressione della modella! Bravo, mi piace la conversione.
batr
QUOTE(playrick2001 @ Aug 30 2012, 04:55 PM) *
Ottima in tutto ed anche l'espressione della modella! Bravo, mi piace la conversione.

Ti ringrazio!!
davide131289
bel bw...peccato solo la flshata un pochino forte sulla fronte e sulla sinistra del naso..per il resto bella!
batr
QUOTE(davide131289 @ Aug 30 2012, 11:54 PM) *
bel bw...peccato solo la flshata un pochino forte sulla fronte e sulla sinistra del naso..per il resto bella!

Grazie per il passaggio!!
ZioFrenk
Complimenti! Veramente notevole.... Pollice.gif
Qui ha del merito però anche la modella con un espressione da manuale!!
Un saluto
CarloV78
Complimenti, davvero bella! Il classico pelo nell'uovo potrebbe essere tentare di recuperare un pò i bianchi su fronte e naso, ma sono inezie.
batr

Grazie ancora!

Lo scatto originale era esposto bene, quindi la "bruciatura" e solo frutto della post, proverò a recuperarla per vedere il risultato.

biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.